HobbiesLinksLavoroPagine dinamiche HOME

L'unica colpa di questa pagina è quella di non avere facoltà di scelta se rifiutarsi o meno di essere vettore di cotante insulsaggini.... peggio per lei, che se le sorbisca tutte !!!

Non mi sono montato la testa tanto più che con la chitarra sinceramente sono una frana. L'ultimo mio esordio da strimpellatore è costato la vita alla mia povera chitarra. Preso da profondo sconforto nel vedere con quanta ostinazione le note si rifiutavano di uscire dal legno cosi' sapientemente lavorato da un'abile maestro liutaio, non trovai niente di meglio che aiutare le note stesse a lasciare il loro comodo nascondiglio; lanciato lo strumento, non per la via del successo ma semplicemente nel vialetto del cortile, le note si trovarono praticamente senza casa ed io senza lo strumento di tortura della pazienza mia e delle orecchie dei vicini di casa.
Per la gioia del vicinato ora le mie esuberanti energie trovano miglior sfogo attraverso il tubo del telescopio (
254 mm ) col quale cerco di trovare altrove quanto non ci è dato di trovare su questo nostro piccolo sasso. Prima o poi forse riuscirò a trovare anche mè stesso e finalmente comprenderò che spesso cerchiamo inutilmente altrove quanto stà in noi.
Spero solamente che tutto ciò accada quanto prima .... qualcuno asseriva che
non è mai troppo tardi ma, seguitando così si rischia di vedersi doppiati !
Ai posteri l'ardua sentenza.... !
Nonostante il gravoso peso delle responsabilità tenda a precipitarci in basso, noi ci si diletta a salire sempre più in alto... che sia masochismo?
Questa foto testimonia l'ardua impresa di un manipolo di disperati con il comune intento di conquistare la cima del Monte delle Scale (
2.521 m -Bormio-Valtellina) per poi lanciarsi a capofitto nel vuoto e raggiungere la pace eterna.

Ho scattato la fotografia *, ma poi al mio turno per il salto mi sono rammentato di avere ancora qualche sospeso da risolvere in quel di Livigno.

Mai mi sarei perdonato se avessi lasciato orfano di zavorra il mio bel cavallino baio di nome Lotar.
Nella foto
* io sono l'ultimo della fila.... per la serie Beati gli ultimi perchè saranno i primi ...Se solo si decidessero a darsi una mossa e a spronare un pochino di più il loro destriero !!!!!

Questa è la stupenda Livigno che con tutto il resto della Valtellina sono per mè un ottimo rifugio dalla pazza frenesia di Milano.

*Le foto presenti in questa pagina sono tratte da:

Paul Mc Carty da un sito dedicato ai fantastici Beatles
le altre due foto dalla Home page della
Valdidentro e di Livigno -Vedi pag. Links
Previa autorizzazione da:
a.p.t. Valdidentro e a.p.t. Livigno Che vivamente ringrazio per la gentile concessione d'uso accordatami.
   
Inizio pagina Ritorno a inizio Pagina