Scozia

Domenica 11 Agosto '96

tipo tipico!!

Siamo al tramonto; sbarchiamo dal Superfast a Cairnryan dopo circa 40 minuti di navigazione, prendiamo la A77 verso sud e ci fermiamo alla vicina città di Stranraer dove passeremo la notte. Anche quì non ci sono problemi per trovare il B&B Hartforth, veloce sistemazione e uscita per la cena. Purtroppo dobbiamo accontentarci di un pasto frugale in fast-food, io prendo ( stupidamente!! ) una bella pizza di gomma, ma che importa, ci interessa solamente scovare un bel pub con ottima birra e possibilmente belle donzelle!!

IL pub lo troviamo subito, la birra è straottima, ma di donzelle....neanche l'ombra!!!

Ormai il week-end volge al termine e la serata è un pò fiacca, così tra una pinta e l'altra passiamo un paio d'ore a fare il punto sulla prima parte del viaggio e a studiare ( cartina alla mano ) le tappe future.

 

Il nostro primo impatto con la Scozia è strano, difficile da spiegare, ma in questa cittadina c'è un'atmosfera irreale da episodio di Dylan Dog!! Avete presente quando si ritova catapultato in luoghi fantastici in cui incontra i tipi più strampalati?!! Ecco, quà abbiamo avuto queste senzazioni!! O forse è colpa del nuovo tipo di birra?! Mah...andiamo a letto che è meglio!!

Domani ci attende un'altro lungo trsferimento verso nord!!

ma intanto ecco alcuni collegamanti utili per chi volesse preparare una vacanza in Scozia

next...prosegui con noi!

index

torna indietro, back..

highlands

informazioni sulla guida in auto

mappe interattive