Nordici
Home Su Grigi Nordici Rettiliani Insettoidi Esseri di luce

 

  La razza nordica (o pleiadiana, per la presunta provenienza dalle stelle Pleiadi) prende questo nome perché presenta, stando a quanto detto dai contattati, somiglianze fisiche e somatiche con gli abitanti dei paesi del nord.
  Le loro visite frequenti, anche se non quanto quelle della razza grigia, non sono quasi mai di carattere negativo. Anzi, il più delle volte questi alieni si presentano alla luce del sole e addirittura in presenza di più persone che rimangono completamente coscienti e provano una strana sensazione di benessere. Durante i contatti questi nordici fanno spesso riferimento al futuro della razza umana che sembra gli stia particolarmente a cuore.
  

Li caratterizzano:
- somiglianza molto ravvicinata con gli uomini, che gli permetterebbe di essere quasi indistinguibili da noi;
- una statura molto elevata che supera spesso quella media di un uomo e raggiunge anche i due metri di altezza;
- carnagione chiara, capelli biondi e lunghi, occhi azzurri;
- sarebbero esseri di una particolare elevatezza spirituale con uno spiccato interesse ecologico nei confronti del nostro pianeta; 
- capacità di leggere il pensiero e di comunicare telepaticamente fra loro e con gli addotti;
- in alcuni degli incontri indossano delle tute che possono avere varie colorazioni, ma indosserebbero abiti comuni se immersi tra la popolazione terrestre.


  Questo tipo di extraterrestri è protagonista dei meravigliosi ma dubbiosi incontri di George Adamski, il quale nelle sue dichiarazioni dice provengono da Venere (ma avrebbero basi anche su Marte e altri pianeti del sistema solare). Molte volte ha parlato dei suoi "amici dello spazio" che venivano sul nostro pianeta e lo abitavano in incognito, totalmente mimetizzati nella popolazione.
  Quasi sempre gli incontri con questi esseri non sono traumatici (a differenza di quelli con altre razze), avvengono spesso di giorno e non sono finalizzati al rapimento di individui.
  Lo scopo di tali visite è quello di renderci consapevoli della nostra posizione nella comunità galattica, formata dalle razze che abitano l'universo a noi circostante. Ci vorrebbero quindi partecipi di un progetto d'alleanza e collaborazione volto ad un aiuto reciproco, per il sostentamento e la sopravvivenza della nostra e delle altre razze.
  Questa collaborazione però non sarà possibile finché la nostra società rimarrà lacerata internamente da guerre e discriminazioni, sintomo dell'immaturità della razza umana al grande passo: noi, che fino a pochi decenni fa mandavamo al rogo nostri simili, e continuiamo a lederci a vicenda, veniamo considerati un popolo bellicoso e instabile, quindi minaccioso.
  L'azione di questi esseri sarebbe perciò volta a far maturare a piccoli passi l'intera umanità, rivolgendosi inizialmente solo a singoli individui o gruppi ristretti, per forse un giorno esporsi alla grande massa.
 

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.