Rettiliani
Home Su Grigi Nordici Rettiliani Insettoidi Esseri di luce

 

 Gli alieni di razza rettiliana o rettiloide, come dice il nome stesso, presentano notevoli somiglianze con i rettili terrestri. Ciò che scredita non poco questa razza è l'estrema somiglianza con i tipici alieni da film anni '70-'80, per fare un esempio, con la serie "The Visitors". Parrebbe quindi probabile che le apparizioni di questi esseri siano dovute all'idea di alieno "mostruoso" diffusa da quelle pellicole, probabilmente anche inconsciamente, nell'immaginario collettivo.
  

Li caratterizzano:
- una sempre imponente prestanza fisica, evidentemente superiore alla media umana;
- corpo interamente ricoperto da squame che sul viso sarebbero di piccole dimensioni per permettere una certa mimica facciale; - occhi simili a quelli dei rettili o di alcuni squali, con pupilla verticale;
- testa di dimensioni non più grandi di quella degli uomini, che presenta però delle protuberanze ossee, o creste;
- dentatura tipica degli esseri carnivori;
- orecchie ridotte a fori ai lati del cranio;
- gli abiti indossati sono spesso simili ad uniformi di qualche genere.


  LA RAZZA COMANDANTE
  I rettiloidi sono anche detti draconiani in quanto, a detta dei contattati, riferiscono di provenire dai pianeti della costellazione del drago. E' quasi ironico accorgersi dell'improbabile coincidenza: assomigliano a draghi e provengono dalle stelle del drago. Questo non fa che screditare i racconti sul loro conto. Tuttavia sono stati fatti degli studi sui corpi celesti che compongono la costellazione, con lo scopo di verificarne la vivibilità.
  La stella principe della costellazione del Drago è venti volte più luminosa del Sole. Un pianeta per ospitare la vita dovrebbe avere una rotazione molto più lenta e una climatologia estremamente torrida sul modello di deserti come il Kalahari e il grande Erg algerino. Le forme di vita più adatte a questo tipo di ambiente sono artropodi del tipo aracnide e rettili predatori sul modello degli sfenodonti australiani o i clamidosauri. Questa flebile possibilità mantiene viva la speranza dei più convinti.
  Ipotesi più azzardate asseriscono che questa razza, di tendenza tipicamente minacciosa, stia dietro a tutto il programma di prelevamento di esseri umani. I grigi sarebbero automi comandati dalle menti rettiliane, e anche l'opera dei loro rapimenti sarebbe originaria dal loro disegno di "conquista della terra".

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.