Super Vegeta ci presenta...
Ciao, mi chiamo SuperVegeta i miei hobby sono due: le moto e i cartoni animati. Ho scritto la mia prima Fan Fiction cercando quindi di mescolare queste due mie passioni.

Per la pista ho preso ispirazione da una pista storica, il vecchio Nurburgring in Germania, lungo ben 22 Km! Le scritte in tedesco sono i veri nomi delle varie curve del tracciato tedesco, e anche l'incidente di Broly è tratto da quello di Lauda nel '76 proprio al Nurburgring.

 

 

Ritorno al Digiring
Vai al capitolo

 

 

 

Salve a tutti ragazzi e ragazze! Sono tornato dopo 6 mesi dalla mia prima fanfic, ovvero Ritorno al Digiring! Il vostro SuperVegeta è tornato stavolta per farvi ridere con una storia basata su Tokyo Mew Mew, e vi prometto che ci sarà da ridere (o almeno spero, visto che è la mia prima fan di questo genere). Il mio genere preferiti sono dark oppure avventura, ma stavolta ho voluto cambiare. Saluti e divertitevi, e visto che questa è anche una storia d'amore, auguroni a tutti di San Valntino!!! (fatemi gli auguri anche a me, visto che ho la bronchite!!!). By SuperVegeta

 

 

Quattro matrimoni e un funerale
Vai al capitolo

 

 

 

Saiyan's adventure
Vai al capitolo

Nuove avventure sui super saiyan più amati del momento!!!!

Salve a tutti dal vostro SuperVegeta! Spero che stiate tutti bene, perché così potete leggere questa nuova fanfiction… Devo però fare alcune premesse.

Primo; è la prima volta che scrivo su una traccia romantica (o quasi) per cui non siate troppo severi!

Secondo; da un po’ di tempo mi sono appassionato all’aeronautica, e visto che in questa fanfiction ci sono alcuni modelli di velivoli se non sono descritti bene potete pure cercare i dettagli con un motore di ricerca, ci sono molti siti sull’argomento.

Terzo: non bastonatemi se alcune situazioni sono letteralmente surreali, come combattimenti alla Top-Gun o italiani che sanno parlare benissimo il giapponese.

Quarto: viva Card Captor Sakura! (forse uno dei migliori anime mai realizzati, secondo la mia opinione).

Le ali della Libertà.
Vai al capitolo

 

 

Fiori di ciliegio nella tempesta
Vai al capitolo

Sakura & amici dovranno sopravvivere alla prova più dura… la Seconda Guerra Mondiale!!!! Ed essendo appassionato d’aviazione tedesca non potevano non essere piloti da caccia della Luftwaffe!

Due sole considerazioni: 1) Non è mia intenzione esaltare la guerra ed il nazismo, ho ambientato questa FF tra le file dei tedeschi perché li conosco meglio degli americani/inglesi/russi/giapponesi. 2) Non prendetevela se leggete frasi che si trovano in Berserk, l’ho appena finito di leggere e devo smaltirlo :p

Questa fanfiction e tutti i suoi diritti sono © di Supervegeta