Finalmente un poco di sole, possiamo goderci lo spettacolo del Marina di Gouvia, la sensazione che si prova nel camminare sulle banchine non si può descrivere,si incontrano gli amici, ci scambiamo le nostre sensazioni, esperienze,paure,e ci promettiamo di ritentare un'altra volta.
 Incontro Vanni l'armatore di Kamal,e ci mettamo daccordo di partire insieme alla volta di
Campo Marino .

La prima tappa è Kassiopi, attracchiamo al pontile  e dopo un piccolo giro per il  centro si pensa di cucinare qualcosa.
Mentre mi appresto ai fornelli giunge Lu Pieru così chiamato da tutti con l'amico Antonio,la domanda nasce spontanea,MANGIATE CON NOI??'
La risposta è unanime  quindi si procede ai fornelli ed alla fine quando dodici persone ti dicono bravo,bene anche

quest'anno ho vinto la mia Br.Kerkira................
Si parte alle ore 14.30 alla volta di Mathrakion isola a Sud di Othonoi.
Mr. Blues si dimmostra una barca piacevole ed affidabile, si procede a 6 nodi  e prevediamo di arrivare per le ore 18.00 al piccolo porticciolo di Mathrakion.
L'ormeggio e alquanto semplice, dato che siamo la seconda barca che arriva, dopo di noi arriva Mauro e poi  Vanni.
 

L'isola è bellissima poche case e ville sparse per la collina, ricca di vegetazione mediterranea.
Si cena all'unico ristorante dell'isola, il menù e scarso dato il periodo, ma pur di stare seduti ad ammirare il paesaggio davanti ad un'insalata greca ed un bicchiere di birra fresca tutto fa brodo.
Si parte alle 23.00 direzione Campo Marino e successivamente Taranto dove bisogna consegnare la barca entro le ore 08.00 del 21 Giugnio 2004.
 

19  Giugno 04
Gi & Pi Mare

ZIO GINO

Le foto publicate, sono di proprietà esclusiva dell'autore del sito. Ogni utilizzo improprio sarà perseguito a norma di legge

BRINDISI

BRINDISI