HOMEPAGE

CHIARAVALLE

TEATRO / ORIGINI

LOCANDINE

Shakespeare ha scritto da qualche parte che noi siamo fatti della stessa materia dei nostri sogni. Ed è proprio cosi: tu puoi guardare la qualità di un uomo proprio ascoltando i sogni che abitano nel suo cuore. Più alti, più grandiosi questi ultimi, più grande sarà l’uomo che li porta con sé. L’importante in ogni caso non sta nel vivere di sogni, ma nel battersi per essi. I sogni allungano la vita. I sogni allontanano la paura della morte…”

Don Armando Matteo

 

      ...e grazie a Shakespeare  adoperiamoci a rendere questo "sogno" il più credibile possibile anche perchè, sia per il suo significato e sia per l’alto contenuto, è stato motivo di impegno per la stesura di un "libro" ancora non pubblicato ma pronto per proporlo  nel più breve breve tempo possibile.
      E' la "storia" di un gruppo di ragazzi e di altri un po' cresciuti, che hanno avuto l'opportunità di viverla nella sua interezza...
         ...in essa approdarono  anche coloro che pur vivendo realtà a volte  affannose, sotto molteplici aspetti, avevano la voglia di coinvolgersi, di confrontarsi  anche col mondo fantastico del teatro e addirittura superarsi.

 
   

© E.P. Per informazioni o per l'utilizzo di immagini e filmati mandate un'e-mail a enzop47@alice.it