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Se nel 1993,
quando Denis Dyack ed alcuni suoi collaboratori idearono le
basi di Too Human, le loro idee potevano essere considerate
innovative per il tempo, al giorno d'oggi, all'avvicinarsi
dell'anno 2004, sono già diversi i giochi in cui sono state
inserite situazioni molto simili a quelle che potremo
sperimentare nel gioco Silicon Knights. Ed i risultati, almeno
in questi due casi che andremo a vedere, sono stati ottimi.
Consigliamo vivamente quindi nell'attesa, di provare a giocare
questi titoli, per avere delle basi con cui fare un confronto
ed avere una prova pratica di quello che dovrebbe essere Too
Human.
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Nato come incrocio
fra FPS e RPG, vincitore di oltre 35 premi come miglior gioco
del 2000, Deus Ex è stata una delle ragioni principali che mi
hanno fatto cambiare scheda video ed aggiornare il PC in
quell'anno solo per poterlo giocare e fortunatamente non sono
stato affatto deluso. DE è ambientato nell'anno 2052, tempo
in cui la terra è divenuta un luogo caotico ed invivibile,
dove ogni giorno le persone devono vedersela con uno strano
virus che negli ultimi anni ha disseminato milioni di vittime
in tutto il mondo. Le numerose bande terroristiche promuovono
continui attacchi ai vari governi e il commercio illegale
dilaga a macchia d'olio, aiutato anche dalle nuove tecnologie
nel campo delle comunicazioni, che aprono la strada ad enormi
giri illeciti fra le più pericolose associazioni criminali di
tutto il mondo. L'economia mondiale è collassata, il gap fra
ricchezza e povertà è divenuto incolmabile. Voi entrerete
nei panni di J.C. Denton, agente speciale antiterrorismo che
si ritrova a suo malgrado al centro di questa fitta trama di
cospirazioni, sabotaggi, esperimenti genetici ed associazioni
segrete e non mancheranno certo i colpi di scena. Ricorda il
Background che sta alla base della storia di Too Human? si è
esattamente lo stesso. |
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Sotto ad una
storia ben curata, troviamo uno dei migliori giochi degli
ultimi anni. La visuale è quella dei classici sparatutto in
prima persona, scelta che con lo svolgere del gioco sembra
proprio azzeccata. Durante l'esplorazione delle varie aree,
potremo esaminare ogni singolo oggetto che ci ritroveremo
davanti, raccoglierlo, trasportarlo ed utilizzarlo a nostro
vantaggio a partire da un semplice portacenere, passando per
palloni da basket, telefoni, computer, animali, fino ad
arrivare ai cadaveri dei nemici uccisi. Denton nelle sue
indagini si ritroverà davanti oltre ad una miriade di
antagonisti anche personaggi "neutri" con cui
potrà dialogare su fatti più o meno inerenti alla
missione, bla bla bla [da finire :P] |
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