LA NOSTRA PROPOSTA AL SENATO

ADESIONE 2003

IL DISEGNO DI LEGGE

UN GROSSO OBIETTIVO RAGGIUNTO

Citta' Torino

Provincia di Torino

ADESIONE 2003

FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Mai come in questo momento è importante sostenere l’associazione. Dopo quattro anni di attività Donne & Futuro deve necessariamente crescere! Se vogliamo essere rappresentative - anche in previsione che il nostro progetto “Otto per mille” diventi legge - dobbiamo essere più numerose. Sono circa mille le persone che ci seguono, ma fino ad ora solo alcune sono diventate socie. Abbiamo fino ad ora continuato a mantenere i contatti con tutte anche grazie al giornale Donne & Futuro News, perché siamo consapevoli che per molte di voi anche la quota di iscrizione può essere un problema. Ora però, il momento impone che Donne & Futuro diventi rappresentativa, quindi abbiamo deciso di farvi questo Appello: Ci aspettiamo che ognuno di voi diventi socio e, se possibile faccia aderire anche le vostre amiche, i vostri figli, i vostri parenti, i vostri colleghi (non dimenticate che all’associazione possono aderire donne e uomini). Nel primo numero del prossimo anno vorremmo poter dare la notizia che i soci sono diventati 500, 1000, 1500.

Per diventare SOCI è sufficiente versare la quota annuale di adesione che per l’anno 2003 è pari a € 50,00 (cinquanta euro).

Alcune considerazioni sul giornale Donne & Futuro News. Come avrete notato quest’anno è uscito con ritardo. Il motivo è puramente economico. Da tre anni è distribuito gratuitamente (in genere stampiamo 1000 copie, in alcuni casi di più) grazie ad alcuni spazi pubblicitari. Tuttavia, l’aumento dei costi di produzione e stampa e il minore introito della pubblicità ne rende sempre più difficile la realizzazione. Ci ha fatto piacere che molte si siano accorte di tale ritardo, Durante questi tre anni molte di voi ci hanno comunicato la variazione del proprio indirizzo per assicurarsi il ricevimento dei numeri successivi.

Abbiamo deciso di parlarne perché non ci piace l’idea dell’abbonamento, ma se ognuno di voi decidesse di versare un contributo, potremmo avere la certezza che Donne & Futuro News continui ad essere stampato.

Per diventare SOSTENITORI non esiste alcun limite di versamento (ad esempio anche solo 5 euro).

Ricordate che il versamento di un contributo a favore di Donne & Futuro, utilizzando ad esempio il conto corrente postale può essere detratto dalle vostre tasse.

Le quote di adesione e i contributi possono essere inviati tramite:

q Assegno non trasferibile intestato a Donne & Futuro

q c/c postale N. 38 73 21 03

q bonifico presso il c/c bancario N. 2492957/57 della Banca Cassa  

          di Risparmio di Torino (cod. ABI 6320 - cab 01000)

Ricordate di specificare se il vostro versamento si riferisce a adesione anno 2003 o a contributo volontario.

Il Comitato direttivo

 

Torna al giornale