|
Il
Supermercato fantasma
Non appena avrete ripreso conoscenza proseguite lungo il
corridoio (fig.33), scendete di sotto usando le scale ed
eliminate i nemici che trovate. Alla fine della scena animata
freddate i due mostri, prendete dal cadavere la chiave e la
spada ed aprite la porta vicino a voi. Ora calatevi al piano
terra ed aprite l'unica porta che vedete, varcate poi la porta
in fondo a destra e prendete le pallottole dal mobile. Entrate
ora nella sala successiva, prendete da terra la mazza da
baseball (fig.34), quella da golf vicino alla sacca, aprite
l'unica porta possibile e scendete al piano di sotto. Eliminate
i tre cani usando la vostra nuova mazza, prendete la chiave dal
mobile (fig.35) e ritornate fuori nelle rampe di scale.
Raggiungete il piano di sopra, aprite la porta, usate la chiave
con la porta a destra da voi ed avanzate fino a trovare dei
mostri. Vi consigliamo di eliminarli nelle scale (fig.36),
facendo così avrete più possibilità di vittoria. Alla fine dello
scontro proseguite lungo la strada obbligata fino a trovare un
ascensore, per cui entrate, assistete al filmato e alla fine di
esso premete il pulsante per raggiungere il piano più alto.
Aprite le porte a sinistra da voi, proseguite lungo la via ed
evitando i vari nemici prendete la spada per terra e la pala
appoggiata al muro (fig.37). Entrate nuovamente nell'ascensore e
dirigetevi verso il piano terra, uscite dall'ascensore per
trovare delle pallottole a destra e ritornate all'interno
dell'elevatore. Ora scendete di sotto usando le scalette a
sinistra (fig.38), prendete il medicinale vicino alle docce ed
eliminate i mostri presenti nel corridoio. Usate la scaletta
alla fine della via, uccidete i vari esseri che trovate usando
la vostra pistola e proseguite lungo la via fino a trovare nuovi
mostri. Prendete dal corpo del nemico la mazza, aprite la porta,
proseguite lungo la via ed aprite la porta alla fine del
corridoio (fig.39). Raccogliete l'arma dalla sedia, prendete il
file dal bancone, ritornate a casa usando il passaggio nella
parete e salvate, se volete, la posizione. Ora interagite con la
finestra del salotto per esaminare l'insegna che vedete (fig.40)
e ritornate nel supermercato. Inserite in codice 3750 nella
pulsantiera a sinistra da voi, assistete alla scena animata e
raggiungete la porta posta all'ultimo piano evitando gli
attacchi nemici. Ora rimuovete la placca dalla porta, entrate
dentro ed assistete alla scena animata. Alla fine della scena
esaminate la casa in cerca di nuovi indizi, ritornate in bagno
ed entrate dentro il passaggio per recarvi in una nuova
locazione.
Il
Palazzo
Entrate all'interno della stanza 301 vista all'inizio del
livello, raccogliete dal bancone il foglio rosso, esaminate il
diario e recatevi nella sala a sinistra del corridoio. Prendete
il file lì vicino (fig.41), esaminate i poster rossi per trovare
una chiave e recatevi nel corridoio. Aprite le doppie porte alla
fine della via, ascoltate le parole del signore seduto sui
gradini e prendete poi la bambola. Recatevi al piano terra,
usate la chiave 106 per aprire la cassetta postale, entrate poi
all'interno delle doppie porte a sinistra, aprite la prima
stanza a destra e prendete i vari oggetti a sinistra della sala
(fig.42). Ora leggete il file lì vicino, esaminate il diario
all'interno dell'unica stanza aperta e dirigetevi ora
all'interno della casa 106. Usate la chiave per aprirla, entrate
poi all'interno della prima stanza a sinistra ed interagite con
il telefono, prendete il medikit da sopra il letto e recatevi
nuovamente nell'ingresso. Interagite con la porta di fronte a
voi, entrate nella stanza 102, aprite il frigo e prendete il
pezzo di carta rossa al suo interno. Ora recatevi nella stanza
101, prendete le munizioni sul tavolo (fig.43), e salite ora al
piano di sopra. Entrate nelle doppie porte a sinistra da voi,
varcate la prima porta a sinistra per trovare una cassetta sul
tavolo, prendetela, entrate ora nella sala 207 per trovare una
pistola a tamburo e nell'ultima stanza una mazza per terra.
Recatevi nella stanza 203 per trovare un insetticida per terra
vicino alle cassette, una camicia ed esaminatela per trovare n
foglio rosso (fig.44). Entrate ora nella sala 202, rispondete al
telefono e dirigetevi al terzo piano ed entrate nella stanza 304
per trovare delle pallottole. Inserite tutti i fogli rossi
trovati per terra sotto la stanza 302, recatevi ora nel vostro
appartamento ed esaminate attentamente tutti i fogli presenti
sotto la porta. Dirigetevi nuovamente all'interno della vostra
stanza da letto, esaminate il lato destro del vostro letto per
trovare delle chiavi (fig.45), recatevi nuovamente all'interno
degli appartamenti ed aprite la casa 303 usando le chiavi
trovate in precedenza. Alla fine della scena animata dirigetevi
verso la porta di ingresso per trovare due oggetti, recatevi
nella porta vicino a voi a destra ed esaminate il simbolo sul
muro. Utilizzate il talismano su di esso, inserite le 4
targhette trovate negli appositi incavi ed attraversate poi il
nuovo passaggio appena sbloccato.
La
Clinica
Come prima cosa seguite i nemici per terra fino a trovare una
stanza a nord da voi (fig.46), alla fine della scena animata
prendete la borsetta, ed esaminate la vostra mappa (fig.47).
Entrate nella stanza del dottore per trovare un medikit, entrate
poi nella stanza delle emergenze a sud della mappa per trovare
una bevanda curativa e recatevi ora nell'ufficio. Prendete il
taglierino da sopra il mobile (fig.48), aprite la porta
successiva ed esaminate il memo sopra il tavolo. Interagite con
lo schermo a sinistra da voi, recatevi ora all'interno del
corridoio dove eravate inizialmente ed aprite la porta in fondo
a sinistra da voi (fig.49). Salite al piano di sopra usando le
scale che vedete, aprite la porta ed usate la vostra arma per
eliminare le tre sedie demoniache. Ora dovrete fare molta
attenzione, in questo piano sono presenti 11 stanze per lato ed
alcune di esse, contengono munizioni, oggetti e mostri. Vi
tracciamo uno schema con le stanze numerate contenenti gli
oggetti utili per facilitarvi la vostra ricerca:
Serie di stanze Ovest:
Stanza 1: Mazza da golf
Stanza 2: Colpi per pistola (fig.50)
Stanza 3: Candela santa
Stanza 9: Prendete la chiave dalla bocca del serpente, usatela
poi per aprire la gabbia ed uscite fuori dalla stanza.
Serie di stanze Est:
Stanza 1: Bevanda curativa per terra
Stanza 2: Bevanda curativa sul letto
Stanza 5: Proiettili per terra
Stanza 6: Proiettili per la vostra rivoltella
Stanza 9: Medaglione sopra il mobiletto
Stanza 10: All'interno di questa stanza troverete la ragazza che
avete visto nel Palazzo (fig.51).
Alla fine della scena animata ritornate nel corridoio, eliminate
i due mostri facendo molta attenzione, ritornate al piano terra
ed eliminate i due nuovi mostri. Entrate ora nella lavanderia
posta a est da voi (fig.52), attraversate il passaggio insieme
alla vostra amica ed assistete al filmato. Come prima cosa
esaminate il file sotto la porta di ingresso, esaminate poi le
pagine rosse presenti vicino alla finestra (fig.53) e salvate la
posizione. Ora ritornate all'interno della clinica e recatevi al
secondo piano insieme alla vostra amica, chiamate l'ascensore
usando la pulsantiera e ritornate al primo piano. Entrate
all'interno del passaggio vicino a voi appena formatosi (fig.54),
aprite la porta usando la chiave trovata in precedenza nella
vostra casa. Scendete le scale facendo attenzione ai mostri,
varcate la porta e proseguite attraverso la strada obbligata
(fig.55) fino a trovare una porta (fig.56). Varcatela, prendete
la candela da sopra il mobile e proseguite lungo la via per
ritornare all'interno della metropolitana.
Astalavista.135.it Sponsor
|