Il Supermercato fantasma

Non appena avrete ripreso conoscenza proseguite lungo il corridoio (fig.33), scendete di sotto usando le scale ed eliminate i nemici che trovate. Alla fine della scena animata freddate i due mostri, prendete dal cadavere la chiave e la spada ed aprite la porta vicino a voi. Ora calatevi al piano terra ed aprite l'unica porta che vedete, varcate poi la porta in fondo a destra e prendete le pallottole dal mobile. Entrate ora nella sala successiva, prendete da terra la mazza da baseball (fig.34), quella da golf vicino alla sacca, aprite l'unica porta possibile e scendete al piano di sotto. Eliminate i tre cani usando la vostra nuova mazza, prendete la chiave dal mobile (fig.35) e ritornate fuori nelle rampe di scale. Raggiungete il piano di sopra, aprite la porta, usate la chiave con la porta a destra da voi ed avanzate fino a trovare dei mostri. Vi consigliamo di eliminarli nelle scale (fig.36), facendo così avrete più possibilità di vittoria. Alla fine dello scontro proseguite lungo la strada obbligata fino a trovare un ascensore, per cui entrate, assistete al filmato e alla fine di esso premete il pulsante per raggiungere il piano più alto. Aprite le porte a sinistra da voi, proseguite lungo la via ed evitando i vari nemici prendete la spada per terra e la pala appoggiata al muro (fig.37). Entrate nuovamente nell'ascensore e dirigetevi verso il piano terra, uscite dall'ascensore per trovare delle pallottole a destra e ritornate all'interno dell'elevatore. Ora scendete di sotto usando le scalette a sinistra (fig.38), prendete il medicinale vicino alle docce ed eliminate i mostri presenti nel corridoio. Usate la scaletta alla fine della via, uccidete i vari esseri che trovate usando la vostra pistola e proseguite lungo la via fino a trovare nuovi mostri. Prendete dal corpo del nemico la mazza, aprite la porta, proseguite lungo la via ed aprite la porta alla fine del corridoio (fig.39). Raccogliete l'arma dalla sedia, prendete il file dal bancone, ritornate a casa usando il passaggio nella parete e salvate, se volete, la posizione. Ora interagite con la finestra del salotto per esaminare l'insegna che vedete (fig.40) e ritornate nel supermercato. Inserite in codice 3750 nella pulsantiera a sinistra da voi, assistete alla scena animata e raggiungete la porta posta all'ultimo piano evitando gli attacchi nemici. Ora rimuovete la placca dalla porta, entrate dentro ed assistete alla scena animata. Alla fine della scena esaminate la casa in cerca di nuovi indizi, ritornate in bagno ed entrate dentro il passaggio per recarvi in una nuova locazione.

Il Palazzo

Entrate all'interno della stanza 301 vista all'inizio del livello, raccogliete dal bancone il foglio rosso, esaminate il diario e recatevi nella sala a sinistra del corridoio. Prendete il file lì vicino (fig.41), esaminate i poster rossi per trovare una chiave e recatevi nel corridoio. Aprite le doppie porte alla fine della via, ascoltate le parole del signore seduto sui gradini e prendete poi la bambola. Recatevi al piano terra, usate la chiave 106 per aprire la cassetta postale, entrate poi all'interno delle doppie porte a sinistra, aprite la prima stanza a destra e prendete i vari oggetti a sinistra della sala (fig.42). Ora leggete il file lì vicino, esaminate il diario all'interno dell'unica stanza aperta e dirigetevi ora all'interno della casa 106. Usate la chiave per aprirla, entrate poi all'interno della prima stanza a sinistra ed interagite con il telefono, prendete il medikit da sopra il letto e recatevi nuovamente nell'ingresso. Interagite con la porta di fronte a voi, entrate nella stanza 102, aprite il frigo e prendete il pezzo di carta rossa al suo interno. Ora recatevi nella stanza 101, prendete le munizioni sul tavolo (fig.43), e salite ora al piano di sopra. Entrate nelle doppie porte a sinistra da voi, varcate la prima porta a sinistra per trovare una cassetta sul tavolo, prendetela, entrate ora nella sala 207 per trovare una pistola a tamburo e nell'ultima stanza una mazza per terra. Recatevi nella stanza 203 per trovare un insetticida per terra vicino alle cassette, una camicia ed esaminatela per trovare n foglio rosso (fig.44). Entrate ora nella sala 202, rispondete al telefono e dirigetevi al terzo piano ed entrate nella stanza 304 per trovare delle pallottole. Inserite tutti i fogli rossi trovati per terra sotto la stanza 302, recatevi ora nel vostro appartamento ed esaminate attentamente tutti i fogli presenti sotto la porta. Dirigetevi nuovamente all'interno della vostra stanza da letto, esaminate il lato destro del vostro letto per trovare delle chiavi (fig.45), recatevi nuovamente all'interno degli appartamenti ed aprite la casa 303 usando le chiavi trovate in precedenza. Alla fine della scena animata dirigetevi verso la porta di ingresso per trovare due oggetti, recatevi nella porta vicino a voi a destra ed esaminate il simbolo sul muro. Utilizzate il talismano su di esso, inserite le 4 targhette trovate negli appositi incavi ed attraversate poi il nuovo passaggio appena sbloccato.

La Clinica

Come prima cosa seguite i nemici per terra fino a trovare una stanza a nord da voi (fig.46), alla fine della scena animata prendete la borsetta, ed esaminate la vostra mappa (fig.47). Entrate nella stanza del dottore per trovare un medikit, entrate poi nella stanza delle emergenze a sud della mappa per trovare una bevanda curativa e recatevi ora nell'ufficio. Prendete il taglierino da sopra il mobile (fig.48), aprite la porta successiva ed esaminate il memo sopra il tavolo. Interagite con lo schermo a sinistra da voi, recatevi ora all'interno del corridoio dove eravate inizialmente ed aprite la porta in fondo a sinistra da voi (fig.49). Salite al piano di sopra usando le scale che vedete, aprite la porta ed usate la vostra arma per eliminare le tre sedie demoniache. Ora dovrete fare molta attenzione, in questo piano sono presenti 11 stanze per lato ed alcune di esse, contengono munizioni, oggetti e mostri. Vi tracciamo uno schema con le stanze numerate contenenti gli oggetti utili per facilitarvi la vostra ricerca:

Serie di stanze Ovest:

Stanza 1: Mazza da golf
Stanza 2: Colpi per pistola (fig.50)
Stanza 3: Candela santa
Stanza 9: Prendete la chiave dalla bocca del serpente, usatela poi per aprire la gabbia ed uscite fuori dalla stanza.

Serie di stanze Est:

Stanza 1: Bevanda curativa per terra
Stanza 2: Bevanda curativa sul letto
Stanza 5: Proiettili per terra
Stanza 6: Proiettili per la vostra rivoltella
Stanza 9: Medaglione sopra il mobiletto
Stanza 10: All'interno di questa stanza troverete la ragazza che avete visto nel Palazzo (fig.51).

Alla fine della scena animata ritornate nel corridoio, eliminate i due mostri facendo molta attenzione, ritornate al piano terra ed eliminate i due nuovi mostri. Entrate ora nella lavanderia posta a est da voi (fig.52), attraversate il passaggio insieme alla vostra amica ed assistete al filmato. Come prima cosa esaminate il file sotto la porta di ingresso, esaminate poi le pagine rosse presenti vicino alla finestra (fig.53) e salvate la posizione. Ora ritornate all'interno della clinica e recatevi al secondo piano insieme alla vostra amica, chiamate l'ascensore usando la pulsantiera e ritornate al primo piano. Entrate all'interno del passaggio vicino a voi appena formatosi (fig.54), aprite la porta usando la chiave trovata in precedenza nella vostra casa. Scendete le scale facendo attenzione ai mostri, varcate la porta e proseguite attraverso la strada obbligata (fig.55) fino a trovare una porta (fig.56). Varcatela, prendete la candela da sopra il mobile e proseguite lungo la via per ritornare all'interno della metropolitana.

 

Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 Parte 5

 

 

 

 

Astalavista.135.it Sponsor

 

    Grafica by Astalavista.135.it