Il Carcere Abbandonato parte 2

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio entrate dentro l'ascensore e, non appena sarete giunti a destinazione, aprite la porta di fronte a voi ed evitate il nemico. Esaminate la vostra mappa, recatevi al piano di sotto ed esaminate tutte le celle per trovare oggetti utili. Non appena avrete visitato tutte le stanza entrate nella prima a destra (fig.71), calatevi di sotto ed eliminate il nemico. Prendete le pallottole per terra, ritornate al terzo piano ed entrate nella cella a destra (fig.72). Raggiungete la cucina ed aprite la porta di fronte a voi. Prendete la camicia da terra (fig.73), uscite fuori ed interagite con la scaletta al centro della sala. Salite al terzo piano per trovare un manganello per la vostra amica, recatevi al piano terra, aprite la porta in fondo a sinistra e prendete le pallottole. Ora varcate le doppie porte, salite al piano di sopra, sbloccate la porta ed entrate nel passaggio per salvare la posizione ed appoggiare i vostri oggetti superflui. Entrate nel vostro bagno ed usate la camicia per coprire la vasca, prendete dal baule la vostra pistola, il proiettile d'argento e la spada dell'obbedienza. Ritornate nella prigione ed esaminate le sale dei piani 1 e 2 per trovare oggetti. Recatevi al terzo piano, prendete la vostra amica, ritornate ora all'interno dei sotterranei ed assistete ad un filmato. Alla fine di esso usate la vostra pistola armata di pallottola d'argento per stendere il fantasma, bloccatelo con la vostra spada e riceverete dal lui una chiave. Proseguite ora lungo la via, aprite la porta (fig.74) vicino al generatore d'acqua, eliminate i vari mostri facendo moltissima attenzione ed aprite la porta di fronte a voi. Scendete le scale, entrate nel buco se volete salvare la posizione, ritornate all'interno della prigione e proseguite lungo la via.

Il Supermercato fantasma parte 2

Come prima cosa prendete il file per terra, la bevanda dietro l'auto (fig.75) entrate nell'ascensore poco distante da voi evitando lo scontro ed aprite le porte di fronte a voi. Ora recatevi al piano di sotto, prendete la candela a destra, entrate nuovamente nell'ascensore e raggiungete il piano pił alto. Proseguite lungo la via, prendete la medicina vicino alla seconda porta, evitate i cani e raggiungete la porta al piano di sopra. Apritela, prendete la mazza per terra, le candele da sopra il tavolo ed aprite la porta vicino a voi. Proseguite lungo la strada obbligata fino ad entrare dentro una casa, usate le candeline per addobbare la torta e raccogliete il gatto finto per terra. Varcate la soglia posta dall'altra parte dell'area, salite di sopra facendo attenzione ai mostri e prendete la bevanda poco distante da voi (fig.76). Salite ancora, prendete la candela vicino alla macchina e proseguite lungo il corridoio per trovare, alla fine di esso, una mazza. Per cui prendetela, ritornate a casa usando il passaggio affianco a voi, salvate la posizione e recatevi all'interno del negozio di animali (fig.77). Prendete gli oggetti che vedete sugli scaffali a ovest della sala (fig.78), inserite il gatto di pezza dentro la gabbia a est della sala (fig.79) ed aprite la porta poco distante da voi. Proseguite lungo la strada obbligata, entrate poi dentro la sala e prendete i proiettili sopra lo scaffale (fig.80). Esaminate la porta a ovest della via, uscite poi fuori e salite in cima le scale che vedete. Esaminate i fogli di giornale per terra, aprite poi la porta e recatevi dentro l'ascensore che avete utilizzato all'inizio del livello. Raggiungete il piano sotterraneo, scendete di sotto usando la scaletta (fig.81), entrate nel corridoio a sinistra ed eliminate i vari mostri. Ora prendete la palla per terra (fig.82), salite di sopra e proseguite lungo la via fino ad assistere ad un filmato. Alla fine di esso prendete immediatamente il medikit a sinistra da voi, proseguite lungo la via ed esaminate le scatole sulla sinistre per trovare un pallone (fig.83). Proseguite lungo la strada obbligata, recatevi all'interno del bar, prendete il memo sul bancone ed inserite la palla da biliardo nell'apposito tavolo. Ora recatevi nuovamente all'interno della stanza capovolta che avete visto in precedenza, entrate nella porta che vedete (fig.84), freddate i vari mostri e prendete da terra le varie mazze. Proseguite lungo la via, sbloccate la porta in fondo alle scale, recatevi ora nel bar e dirigetevi dentro la vostra casa. Ed utilizzate il telefono affianco al letto. Ora appoggiate tutti gli oggetti che non vi servono, salvate la posizione, ritornate nel bar ed inserite nel tastierino numerico il codice 4890. Proseguite lungo la via, eliminate i nemici, prendete il medikit per terra e preparatevi ad uno scontro abbastanza arduo. Per superare la meglio questa area del gioco dovrete colpire il mostro (fig.85) posta a sinistra da voi. Alla fine della lotta aprite la porta, scendete attraverso le scale ed aprite la porta alla fine della via.

 

 

Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 Parte 5

 

 

 

 

Astalavista.135.it Sponsor

 

    Grafica by Astalavista.135.it