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Il Carcere
Abbandonato parte 2
Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio
entrate dentro l'ascensore e, non appena sarete giunti a
destinazione, aprite la porta di fronte a voi ed evitate il
nemico. Esaminate la vostra mappa, recatevi al piano di sotto ed
esaminate tutte le celle per trovare oggetti utili. Non appena
avrete visitato tutte le stanza entrate nella prima a destra (fig.71),
calatevi di sotto ed eliminate il nemico. Prendete le pallottole
per terra, ritornate al terzo piano ed entrate nella cella a
destra (fig.72). Raggiungete la cucina ed aprite la porta di
fronte a voi. Prendete la camicia da terra (fig.73), uscite fuori
ed interagite con la scaletta al centro della sala. Salite al
terzo piano per trovare un manganello per la vostra amica,
recatevi al piano terra, aprite la porta in fondo a sinistra e
prendete le pallottole. Ora varcate le doppie porte, salite al
piano di sopra, sbloccate la porta ed entrate nel passaggio per
salvare la posizione ed appoggiare i vostri oggetti superflui.
Entrate nel vostro bagno ed usate la camicia per coprire la vasca,
prendete dal baule la vostra pistola, il proiettile d'argento e la
spada dell'obbedienza. Ritornate nella prigione ed esaminate le
sale dei piani 1 e 2 per trovare oggetti. Recatevi al terzo piano,
prendete la vostra amica, ritornate ora all'interno dei
sotterranei ed assistete ad un filmato. Alla fine di esso usate la
vostra pistola armata di pallottola d'argento per stendere il
fantasma, bloccatelo con la vostra spada e riceverete dal lui una
chiave. Proseguite ora lungo la via, aprite la porta (fig.74)
vicino al generatore d'acqua, eliminate i vari mostri facendo
moltissima attenzione ed aprite la porta di fronte a voi. Scendete
le scale, entrate nel buco se volete salvare la posizione,
ritornate all'interno della prigione e proseguite lungo la via.
Il Supermercato fantasma
parte 2
Come prima cosa prendete il file per terra, la bevanda dietro
l'auto (fig.75) entrate nell'ascensore poco distante da voi
evitando lo scontro ed aprite le porte di fronte a voi. Ora
recatevi al piano di sotto, prendete la candela a destra, entrate
nuovamente nell'ascensore e raggiungete il piano pił alto.
Proseguite lungo la via, prendete la medicina vicino alla seconda
porta, evitate i cani e raggiungete la porta al piano di sopra.
Apritela, prendete la mazza per terra, le candele da sopra il
tavolo ed aprite la porta vicino a voi. Proseguite lungo la strada
obbligata fino ad entrare dentro una casa, usate le candeline per
addobbare la torta e raccogliete il gatto finto per terra. Varcate
la soglia posta dall'altra parte dell'area, salite di sopra
facendo attenzione ai mostri e prendete la bevanda poco distante
da voi (fig.76). Salite ancora, prendete la candela vicino alla
macchina e proseguite lungo il corridoio per trovare, alla fine di
esso, una mazza. Per cui prendetela, ritornate a casa usando il
passaggio affianco a voi, salvate la posizione e recatevi
all'interno del negozio di animali (fig.77). Prendete gli oggetti
che vedete sugli scaffali a ovest della sala (fig.78), inserite il
gatto di pezza dentro la gabbia a est della sala (fig.79) ed
aprite la porta poco distante da voi. Proseguite lungo la strada
obbligata, entrate poi dentro la sala e prendete i proiettili
sopra lo scaffale (fig.80). Esaminate la porta a ovest della via,
uscite poi fuori e salite in cima le scale che vedete. Esaminate i
fogli di giornale per terra, aprite poi la porta e recatevi dentro
l'ascensore che avete utilizzato all'inizio del livello.
Raggiungete il piano sotterraneo, scendete di sotto usando la
scaletta (fig.81), entrate nel corridoio a sinistra ed eliminate i
vari mostri. Ora prendete la palla per terra (fig.82), salite di
sopra e proseguite lungo la via fino ad assistere ad un filmato.
Alla fine di esso prendete immediatamente il medikit a sinistra da
voi, proseguite lungo la via ed esaminate le scatole sulla
sinistre per trovare un pallone (fig.83). Proseguite lungo la
strada obbligata, recatevi all'interno del bar, prendete il memo
sul bancone ed inserite la palla da biliardo nell'apposito tavolo.
Ora recatevi nuovamente all'interno della stanza capovolta che
avete visto in precedenza, entrate nella porta che vedete (fig.84),
freddate i vari mostri e prendete da terra le varie mazze.
Proseguite lungo la via, sbloccate la porta in fondo alle scale,
recatevi ora nel bar e dirigetevi dentro la vostra casa. Ed
utilizzate il telefono affianco al letto. Ora appoggiate tutti gli
oggetti che non vi servono, salvate la posizione, ritornate nel
bar ed inserite nel tastierino numerico il codice 4890. Proseguite
lungo la via, eliminate i nemici, prendete il medikit per terra e
preparatevi ad uno scontro abbastanza arduo. Per superare la
meglio questa area del gioco dovrete colpire il mostro (fig.85)
posta a sinistra da voi. Alla fine della lotta aprite la porta,
scendete attraverso le scale ed aprite la porta alla fine della
via.
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