La Ferrovia Abbandonata parte 2

Come prima cosa proseguite lungo la via e recatevi verso il corridoio a est da voi. Entrate nel bagno delle ragazze, (fig.57), lasciate qui la vostra amica, usate il passaggio per recarvi a casa e prendete la chiave e i file da sotto la porta di ingresso. Prendete i ora gettoni dal vostro baule, se volete curatevi e salvate la posizione. Ritornate ora nella metropolitana, fate molta attenzione al mostro ed usate i gettoni per aprire la porta scorrevole. Scendete di sotto ed esaminate il distributore automatico (fig.58) raggiungete i vagoni che avete visto nella prima parte della ferrovia ed usate la chiave per aprire la scatola giocattolo (fig.59). Passate ora attraverso i vagoni, raggiungete il lato est della via, aprite la porta in fondo alla strada e passate attraverso il buco per recarvi a casa. Pulite il gettone usando il rubinetto della cucina, ritornate ora all'interno della ferrovia e recatevi vicino al distributore di bibite esaminato in precedenza. Inserite il gettone all'interno del macchinario, prendete l'oggetto e ritornate nel lato est della ferrovia ed aprite la porta in fondo alla via. Ora camminate lungo la via, salite in cima alle scale mobili facendo attenzione ai mostri, prendete poi la bevanda curativa all'interno del corridoio a sinistra da voi e recatevi nella zona dove avete visto il cadavere della vostra amica nella prima parte della ferrovia (fig.60). Prendete da terra la tessera, usate la chiave vista in precedenza per aprire la porta che trovate e prendete da terra una manopola. Prendetela, usate ora il biglietto per aprire la porta (fig.61) e recatevi ora dalla vostra amica. Usate i gettoni per uscire dalla stazione, usate poi il pass per dirigervi verso la stazione di fronte a voi e proseguite lungo la strada obbligata fino a trovare le scale mobili. Eliminate i vari nemici, entrate poi dentro il treno che vedete poco distante da voi (fig.62) e proseguite fino a raggiungere la cabina di comando. Usate la manopola per aprire una porta, varcate poi la prima a sinistra e scendete le scale che vedete. Prendete da terra la spada, aprite la porta, evitate lo scontro contro il nemico ed aprite la porta che trovate. Ora scendete di sotto, entrate dentro il passaggio che vedete e salvate la posizione. Attraversate nuovamente il passaggio, proseguite lungo la via ed aprite la porta alla fine delle scale.

Il Parco parte 2

Come prima cosa raccogliete la torcia per terra vicino alla fiaccola (fig.63), aprite le doppie porte che vedete ed attraversate il passaggio a destra. Recatevi all'interno della stanza dove avete trovato il passaggio usate la fiaccola sulla tanica per terra (fig.64) e ritornate nel parco. Ora accendete la torcia usando la fiaccola vista in precedenza e, facendo moltissima attenzione al nuovo nemico, avvicinatevi al pozzo ed esaminatelo. Prendete l'oggetto che vedete, camminate lungo la via facendo molta attenzione e prendete poi il file sopra le lamiere poco distanti da voi. Esaminate il manichino che vedete, inserite la testa, prendete poi la catena a nord da voi (fig.65) ed aprite la porta a sinistra. Camminate lungo la via fino a trovare un pozzo, esaminatelo per trovare un pezzo della bambola e proseguite lungo il sentiero fino a trovare un altro pozzo (fig.66). Ritornate ora nei resti della casa bruciata. Aprite la porta a destra, prendete la bevanda di salute per terra (fig.67) a sinistra, proseguite lungo la via, facendo attenzione ai nemici ed esaminate il pozzo poco pił avanti. Esaminate l'area per trovare vari oggetti, ritornate ora all'interno della casa bruciata e posizionate i gli arti trovati sul manichino. Ora aprite la porta a destra (fig.68), esaminate il pozzo poco pił avanti facendo molta attenzione, prendete la bevanda alla fine della via e proseguite fino raggiungere il lago. Come prima cosa assistete alla scena animata, prendete poi il medaglione da sopra la tomba (fig.69), il medikit dietro di voi e posizionate l'ultimo pezzo del manichino e scendete poi di sotto. Posizionate il medaglione nell'incavo presente sulla porta, scendete di sotto e se volete ritornate nella vostra casa per salvare la posizione. Esaminate lo spioncino (fig.70), entrate nel passaggio ed aprite la porta che trovate alla fine della via.