feninno vito, la repubblica di tersite.jpg
                  SITO PER CUORI RIBELLI                            QUESTO SITO E' DEDICATO A TERSITE                                               FONDATORE VITO FENINNO

L

              Politica e Società

 

 

HOME

 

 La redazione de "la repubblica di tersite" ha ricevuto diversi contatti con il titolare del sito web "la paternità" ha preso visione del dramma che migliaia di padri vivono dopo la separazione ed è giunto alla consapevolezza che a questa ingiustizia va resa una più diffusa visibilità e pertanto è lieta di darne pubblicazione.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Lettera inviata da Fabio di Firenze, già nostro collaboratore.

La Lista Nera dei Padri Separati

Firenze, Domenica 6 Settembre 2009 - ALLA CORTESE REDAZIONE

oggetto: La Lista Nera dei Padri Separati

  
Egregi Signori,

E' estate. Solito problema degli abbandoni, ma non di cani.. di esseri umani.. di bambini.. di padri.. separati nel 74% dei casi (ISTAT2006 su richieste di separazione) da una madre. Questo dettaglio che andrò a raccontare, rende bene l'idea del sistema barbarico e raccapricciante con cui ogni giorno vengono segregati e repressi migliaia di bambini e bambine italiani.

Mia figlia di 7 anni è in vacanza con la mia ex. moglie per circa 3 settimane. (per la precisione ho una sentenza di tipico falso affido condiviso che, in nome dell'uguaglianza dei genitori e delle pari opportunità dei bambini, ha stabilito che mia figlia passi quasi 70 dei suoi 90 giorni estivi di vacanza con la madre)

Ovviamente è fuori discussione che possa vederla (eppure queste settimane le passa nella mia città!). Le mie telefonate al cellulare IPHONE della mia ex. moglie vengono automaticamente rifiutate. (c'è una funzione BLACK LIST nel suo cellulare evoluto IPHONE che permette di scegliere numeri telefonici indesiderati della rubrica e deviarli alla segreteria telefonica facendo credere che il telefono sia spento, ho le prove di questo perché facendo chiamare persone desiderate la ex moglie risponde..).

Solo oggi, 6 settembre 2009, ho ricevuto una telefonata da mia figlia, telefonata sbrigativa, fredda, ma anche ansiogena dato che la madre le stava alle spalle e la riprendeva, interrompeva e sovrapponeva ogni secondo.. un clima irrespirabile.

5 Minuti poi mia figlia è stata obbligata a riattaccare. Ho chiesto se potevo chiamarla un'altra volta. Negato. 5 Minuti di telefono in 16 giorni. Questo è il padre di mia figlia. Faccio una domanda a Voi come la farò a chiunque incontrerò: E' questa l'infanzia è questa la paternità che vuole lo Stato Italiano?

Io sono SOLO UN NUMERO in una BLACK LIST . dentro un telefono cellulare di lusso di una ex. moglie.

Fabio B. ,
autorizzo la pubblicazione

 

(La repubblica di tersite, 15 settembre 2009)

 

HOME

 

link collegato:

Storia di un padre separato

Apartheid verso i padri

le donne ed il vuoto di padre

- la repubblica di tersite -