Ormai la nostra è una sfiga continua, facendo l'analisi di questi cinque giorni abbiamo avuto quasi sempre le condizioni meteo contrarie alle esigenze.
Oggi vento di maestrale 20\25 nodi diretto sulla prua la barca che ci segue ha l'equipaggio allo stremo e si rifuggia nella baia di Fanò per poi proseguire successivamente.
Sulla nostra imbarcazione si mangia e dorme tranquillamente, al timone si alternano Bruno e Domenico,mentre io cerco di sistemare tutta la mia roba cercando di non dimenticare niente di importante, e come succede sempre,anche questa volta ho dimenticato qualcosa.
Fortuna che verso le 11.00 il vento cala, e il mare tende ad appiattirsi,così possiamo chiudere in bellezza e cucinare per lultima volta.
Ore 14.45 siamo arrivati a Campomarino, Io,Bruno,Antonio ed Alfio sbarchiamo ,mentre Domenico Salvatore e Giuseppe proseguiranno per Taranto,in attesa che ci vengono a prendere, scattiamo le ultime foto, con il pensiero già che corre all'anno prossimo.
Sposor ed equipaggio permettendo, cercheremo di tagliare questo traguardo che ci siamo prefissati.

 Ringrazio la collaborazione di tutto l'equipaggio, la compagnia Atlantis Charter, l'armatore e tutti quelli che ci hanno sostenuto.
VI SALUTO  ALLA PROSSIMA AVVENTURA.
Zio Gino

8 Giugno 03
Gi & Pi Mare

ZIO GINO

Le foto publicate, sono di proprietà esclusiva dell'autore del sito. Ogni utilizzo improprio sarà perseguito a norma di legge

BRINDISI

BRINDISI