Ricomincia l' avventura

 01/04/2003 Iniziano i preparativi per la tanto attesa regata Br-kerkira 2003
Quest'anno siamo in cerca di una barca abbastanza competitiva,e dato che i tempi stringono non ci possiamo permettere di perdere altro tempo in convenevoli e titubanze.
I contatti con i brooker e le agenzie di noleggio si susseguono continuamente, Domenico ed Io stiamo consumando i tasti dei computers a furia di inviare E-mail .
Le prime risposte sono deludenti, molte agenzie hanno già il tutto esaurito,sembra che sia un pò tardi,eppure mancano circa due mesi alla partenza.
Le speranze non sono vane è non viene tralasciato nessun tentativo.

08/04/2003 Finalmente arrivano le prime risposte,  quasi certamente si regaterà con un Bavaria 36, comunque si stanno vagliando altre risposte e dato che il tempo adesso ci stà dando ragione cercheremo di avere il meglio, e perchè nò, risparmiare qualche Euro che di questi tempi  fà comodo a tutti

L'EQUIPAGGIO

Skipper e Timoniere
Domenico
Equipaggio
Gino--Giuseppe--Bruno-- Antonio--Salvatore-- Alfio.

23/04/2003 La  disponibilità della barca è confermata, ma (ci sono sempre dei ma) ci sono dei problemi a reperire il tangone per lo spy.
Speriamo che tutto vada ha buon fine, comunque la barca è disponibile.

06 /05/2003 La barca è stata finalmente noleggiata, giorno 15  sarà varata, e molto probabilmente la tappa da Gaeta a Taranto la effettueremo noi stessi, (impegni di lavoro permettendo).
Questa alternativa anche se molto impegnativa ci permetterà di conoscere meglio le prestazioni della barca e nello stesso tempo rivivremo il trasferimento Lavagna,Campomarino di qualche anno fà.

22/05/2003  La barca si trova Punta Ala  quindi si parte con l'obbiettivo di portarla quanto più vicina possibile (tempo permettendo).

Preparativi
Gi & Pi Mare

ZIO GINO

Le foto publicate, sono di proprietà esclusiva dell'autore del sito. Ogni utilizzo improprio sarà perseguito a norma di legge

BRINDISI

BRINDISI