Ficition e Programmi
 

TUTTO QUESTO E'...
Fiction & Programmi
Vi sveliamo (in anteprima) chi è la protagonista del terzo capitolo di «Rivombrosa»
Ha un nome la protagonista del terzo capitolo della fiction-evento Mediaset «Elisa di Rivombrosa». È Sarah Felberbaum, già nota al grande pubblico per alcuni spot e la conduzione del programma musicale «Top of the pops». Vi riveliamo in esclusiva tutti i segreti dell'attesissima produzione, le cui riprese inizieranno a metà del prossimo gennaio. E vi anticipiamo le novità più gustose della stagione alle porte.
Ha un nome la protagonista del terzo capitolo della fiction-evento Mediaset «Elisa di Rivombrosa». È Sarah Felberbaum, già nota al pubblico per alcuni spot e la conduzione del programma musicale «Top of the pops». Nella fiction, le cui riprese inizieranno a metà del prossimo gennaio, la 26enne attrice italoamericana interpreterà Agnese, figlia dell’originaria protagonista Elisa. Al centro della storia, il cui titolo è ancora top secret (secondo i bene informati sarà semplicemente «Rivombrosa») l’amore contrastato tra Agnese e un nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti, già visto nel film «Melissa P» e in «La freccia nera» (dove interpretava il personaggio di Thomas). La vicenda, ambientata 15 anni dopo rispetto all'ultima puntata di «Elisa di Rivombrosa», presenterà alcuni personaggi delle stagioni precedenti. Come Emilia che, divenuta adulta, avrà il volto di Valentina Pace («Un posto al sole») e Martino che, da grande, acquisirà le sembianze di Paolo Seganti (che ha recitato, in parti più o meno importanti, in «Tutti dicono I Love You» di Woody Allen, «L.A. Confidential» e «Te con Mussolini». A questi personaggi si aggiungeranno nuovi protagonisti come la perfida Vittoria, interpretata da Anna Safronick («CentoVetrine») e Costanza, sorella di Vittoria, interpretata da Alessandra Barzaghi («Incantesimo»); e, ancora, un perfido capitano francese il cui ruolo è stato affidato a Giorgio Borghetti («Incantesimo»). Ma quelle legate al terzo capitolo di «Elisa di Rivombrosa» non sono le uniche sorprese della prossima stagione televisiva.

Altre anticipazioni in pillole:
Sarà Raoul Bova il protagonista della nuova serie «medical» che la Taodue di Pietro Valsecchi realizzerà per Mediaset. Sei le puntate previste per «Chirurgia d'emergenza» (il titolo è provvisorio) che andranno in onda su Canale 5.

Primo ciak in vista per «Zodiaco», serie (in quattro puntate) realizzata dalla Casanova Entertainment per Rai Fiction. Interpretata da Antonia Liskova e Massimo Poggio, la serie (incentrata sulla figura di un serial killer che uccide i membri di una famiglia dal passato misterioso) sarà diretta da Eros Puglielli. Nel cast ci sono anche, tra gli altri, Urbano Barberini e Caterina Vertova. Le riprese si svolgeranno a Torino e dintorni.

Dr. House, ciak quarta serie
In Italia la terza si vedrà a gennaio
Si ha sempre l'impulso di smettere ma poi i compensi lunari e il legame con personaggi che danno successo, fama e gloria rende difficile e doloroso l'addio: così Hugh Laurie, l'ormai celeberrimo dottor House, ha iniziato a Los Angeles a registrare la quarta serie negli studi della Fox. Per vedere la terza sugli schermi italiani, l'attesa sta per terminare: si punta a mandarla in onda entro gennaio (il 12 o il 19) e probabilmente di venerdì su Italia1, che intanto sta mandando in onda le repliche della prima stagione, sempre di venerdì. Nessuno si scopre per non svelare le proprie carte alla concorrenza e anche per una questione di tempi tecnici necessari per la traduzione e il doppiaggio. Certo è che il canale Mediaset punta molto su House e sull'abbinata con Grey's Anatomy e vuole giocarsi questa carta in modo meditato. Anche perchè le quotazioni di House sono ancora in netta risalita dopo la candidatura ai Golden Globe 2007 quale 'Best Actor' di 'Drama Series'. Intanto gira sul web il 'trailer' della terza serie dove si vede House fare jogging (dopo l'attentato recupera per breve tempo l'uso delle gambe grazie alla Ketamina) e altro colpo di scena finira' dietro le sbarre, anche se per una notte soltanto.

Passaparola torna in autunno
Lo ha anticipato Gerry Scotti
Gerry Scotti si dice soddisfatto di come sta andando Chi vuol essere milionario, ed è pronto a un probabile ritorno in autunno con Passaparola.

Zingaretti rifarà Montalbano
La nuova serie si registrerà nel 2007
Montalbano si rifarà. Rai Fiction, Palomar e Luca Zingaretti sono attualmente in una fase di trattativa ma nel loro comune interesse e in quello degli spettatori, il commissario di Vigata tornerà presto ad indagare su Raiuno. Lo confermano tutti gli interessati. A cominciare da Luca Zingaretti che nel settembre 2005 alla festa in Rai per gli 80 anni di Andrea Camilleri aveva annunciato convinto il suo addio al personaggio pur amandolo molto. Ora Zingaretti torna sui suoi passi e dice ''un periodo di pausa è fisiologico soprattutto perchè dà la possibilità di rigenerarsi e riflettere. Aver staccato per un po' con il personaggio di Montalbano è un fatto positivo, accresce l'attenzione del pubblico che così lo ama ancora di più''. Sostiene Zingaretti di non aver cambiato idea. ''E' un personaggio che mi ha dato molto. C'è la mia disponibilità a rifarlo e attendo che si verifichino le condizioni giuste per riprendere la serie''. Qualche mese fa ad un settimanale aveva detto: ''Montalbano non mi ha stancato. Anzi, vorrei vestire ancora i suoi panni. Sono profondamente legato a lui e l'ho sempre interpretato con entusiasmo, senza mai annoiarmi, neanche per un momento. Nell'ultima puntata, Montalbano non e' morto e quindi tutto è possibile. Io sono pronto...''. E la conferma arriva dai produttori, da Carlo Degli Esposti della Palomar e da Agostino Saccà direttore di Rai Fiction. ''Abbiamo la possibilità", dice Degli Esposti, "di fare altri quattro Montalbano dagli ultimi tre romanzi di Andrea Camilleri La luna di carta, La vampa d'agosto, Le ali della sfinge per girarli tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008. Io sto negoziando con Zingaretti il suo impegno nel nuovo ciclo''. Saccà aggiunge: ''Non ho mai avuto dubbi sul ritorno di Montalbano, sapevo già da un paio di mesi dell'intenzione di Luca Zingaretti. La trattativa con il produttore è in corso.

Massimo dapporto nuovo commissario
Sarà a Distretto di polizia 7
Massimo Dapporto sarà il nuovo commissario della prossima edizione di Distretto di polizia. E' stato lo stesso attore ad annunciarlo su Canale 5 nel programma di Maurizio Costanzo Buon Pomeriggio. ''Il ministero dell'interno - ha scherzato Costanzo - dopo l'addio di Tirabassi ha nominato il nuovo commissario del X Tuscolano, Marcello Fontana: Massimo Dapporto''. L'attore, che ha appena interpretato per la tv Giovanni Falcone in una miniserie per la Rai prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, ha detto che ''le riprese cominceranno a metà gennaio e andranno avanti fino a settembre. Sarò un commissario più esperto in un ambiente di giovani, farò valere la mia esperienza. L'eredità di Tirabassi e Memphis non è facile perché entrambi hanno interpretato personaggi, il commissario Ardenzi e l'ispettore Belli, molto amati dal pubblico''. Ricky Memphis, indimenticato ispettore Mauro Belli, è intervenuto al telefono durante la trasmissione: ''Allora non sei morto?'', ha scherzato il nuovo commissario di Distretto, Massimo Dapporto riferendosi alla misteriosa scomparsa dell'ispettore che aveva lasciato nella disperazione i fan della serie tv di Canale 5. ''Distretto - ha aggiunto Memphis - è una grande famiglia, dentro e fuori la fiction''. Memphis ha sempre escluso, anche di recente, un suo ritorno per la settima serie, anche se il suo no non era sembrato troppo convinto. Del resto il produttore Pietro Valsecchi aveva sottolineato: ''La storia di Mauro Belli non è chiusa'', ricordando che per la morte dell'ispettore Belli ci furono oltre 8 milioni di spettatori e che da quel giorno sono cominciate le proteste dei fan, ''il pubblico lo vuole rivedere e noi vedremo di accontentarlo. Il finale è stato studiato apposta''. Altra new entry di Distretto 7 è Max Giusti. Si era parlato poi di un ruolo per Flavio Insinna, ma lo stesso Valsecchi aveva smentito più volte. Secondo il produttore anche il commissario Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che nella storia è stato semplicemente trasferito, potrebbe fare qualche apparizione anche nella prossima serie.

Frassica : si farà Don Matteo 6
In forse Flavio Insinna
Si farà Don Matteo 6. La quinta serie che si era conclusa enigmaticamente con l'addio di Don Matteo-Terence Hill che partiva per una missione in Brasile e con il capitano Anceschi-Flavio Insinna finalmente convolato a nozze con il sindaco Milena Miconi, avrà un seguito. "Stanno scrivendo le sceneggiature - ha detto il maresciallo Cecchini, ossia Nino Frassica - e a maggio cominceranno le riprese". Quasi certo, anche se senza conferme ufficiali, l'addio di Flavio Insinna alla serie che gli ha dato grande popolarità nei panni un po' gigioni del capitano AnceschiIn forse però la presenza di Flavio Insinna, travolto dal grande successo di Affari tuoi e alle prese con molte proposte per il futuro. Frassica conferma la decisiva presenza di Terence Hill che qualche giorno fa a Gubbio aveva detto "la speranza di una nuova serie c'è, ma aumentano le difficoltà perché avendo fatto 96 episodi è difficile trovare storie nuove valide come quelle antiche. Ciò richiede un doppio sforzo che speriamo riesca, altrimenti - ha concluso - si rinuncerà". Flavio Insinna, di cui dicevamo quasi certo l'addio alla serie, ha avuto diverse proposte fra cui la serie Lux Vide - Rai Ho sposato uno sbirro in cui vestirebbe i panni di un commissario e una fiction per Mediaset anche se il produttore Pietro Valsecchi ancora oggi, interpellato dall'Ansa, ha smentito un coinvolgimento di Insinna come nuovo commissario di Distretto di polizia. In attesa del nuovo Don Matteo, Frassica ha terminato qualche giorno di prendere parte al nuovo film di Mimmo Calopresti girato in Calabria, L'abbuffata con Valeria Bruni Tedeschi, Gerard Depardieu e Diego Abatantuono. Per la tv ha appena interpretato un ruolo drammatico: "sono un pentito che tradisce Provenzano nel film di Marco Risi L'ultimo pentito interpretato da Michele Placido".

Distretto 7, ci sarà Max Giusti
Non resusciterà Ricky Memphis
Nel cast della settima edizione di Distretto di polizia ci sarà Max Giusti. Con l' addio di Ricky Memphis e quello di Giorgio Tirabassi, che uscirà di scena con il pretesto di un trasferimento, ci saranno tanti nuovi arrivi, tra cui quello di Max Giusti, che non prenderà il posto del commissario Ardenzi, il cui nome è ancora top secret. Il produttore Pietro Valsecchi svela: "Non ci sarà la resurrezione di Ricky".
''Si farà luce sia sul passato che sul futuro - svela il produttore della Taodue, che ha accompagnato stamani Ricky Memphis al Museo delle auto della polizia dove l'attore ha donato la sua famosa giacca - si capirà bene che cosa è successo all' ispettore Belli e anche quale potrebbe essere il futuro della serie con la risoluzione della storia del commissario Ardenzi''. I fan di Tirabassi si potranno consolare, perché, anche se l'attore lascerà la serie, Valsecchi farà qualche apparizione anche nella prossima. Nonostante le indiscrezioni di un probabile ritorno, niente resurrezione, per ora, per Ricky Memphis, che presto vedremo al cinema in un film di cui, però, non anticipa nulla. ''No, per ora niente rientro - afferma l'attore - non so che cosa succederà alla serie e come si evolverà, ma per il rispetto che sia io che Valsecchi abbiamo verso Distretto non vogliamo assolutamente fare rientri da telenovelas. Se ci sarà in futuro qualche idea geniale si vedrà e poi credo che se una persona prende una decisione deve anche mantenerla''. Dopo la sua morte televisiva, avvenuta il 3 ottobre con un boom di ascolti (8.218.000 spettatori ndr.), sono stati veramente tante le persone che hanno pianto, minacciato di non guardare più la serie e protestato per questa uscita di scena. Nonostante in parte se lo aspettasse, Ricky Memphis ammette però che questo grande amore del pubblico è andato oltre ogni aspettativa. ''La gente mi fermava in strada piangendo - racconta - e per quanto vivessi quotidianamente l'affetto del pubblico non mi aspettavo tanto. Alla mia uscita di scena mi sono commosso anch'io per la per la commozione degli altri''. L'attore romano, il cui primo desiderio in questo momento è di passare più tempo possibile con suo figlio, promette che lavorerà ancora con Valsecchi e non si rammarica che la coppia Memphis-Tirabassi si sia sciolta: ''Io e Giorgio siamo grandi amici e lavoreremo presto insieme, per ora abbiamo il progetto di trovare un progetto'', scherza. E dopo aver dato per tanto tempo il volto al seguitissimo ispettore Belli, Memphis non rifiuterebbe un altro ruolo da poliziotto, ma, saggiamente spiega: ''Non è il personaggio che interpreti ma l'umanità che gli dai a fare la differenza''.
ANTEPRIMA: le tre sequenze della morte di mauro belli interpretato da ricky memphis.
alcune immagini della nuova serie di distretto di polizia 6 in onda da lunedì 11 settembre alle ore 21:00 su canale 5.
IL GIUDICE MASTRANGELO, ATTO SECONDO...
Nel cast arriva anche Alessia Marcuzzi
Dopo il successo della scorsa stagione, si replica. Sotto il sole della Puglia, infatti, si stanno girando in questi giorni le riprese della seconda secoda serie di Il giudice Mastrangelo, in programma su Canale 5 nel 2007. Accanto a Diego Abatantuono, Gennaro Diana e Antonio Catania, anche due nuovi protagonisti: il commissario di polizia Alessia Marcuzzi e il magistrato Fabio Fulco, marito e moglie in crisi. I personaggi che hanno decretato il successo della prima serie sono gli stessi: il tenebroso giudice Mastrangelo interpretato da Diego Abatantuono, il poliziotto Naselli (Gennaro Diana) e il malinconico autista del giudice, Uelino (Antonio Catania). Diego, personaggio pieno di vizi e di virtù che lo rendono umano e divertente, ritorna a Lecce, sua città natale, dopo trent'anni e soprattutto dopo essersi abituato ai ritmi milanesi. La promozione a procuratore aggiunto, infatti, comporta il suo trasferimento nel Salento. Diventa così la storia di un viaggio di ritorno, più mentale che fisico, verso luoghi, persone e colori ormai quasi estranei ma che gli appartengono da sempre. Il sole che brucia la pelle, i ritimi più lenti, l'aria che prufuma e le stelle che, come quasi mai a Milano, si vedono ogni sera. Il tema della riscoperta delle proprie radici è il filo rosso di un racconto in cui però si sviluppano e si susseguono intrecci gialli tipici da detective story, il tutto in un ambiente inedito per la fiction italiana, la Puglia. Ancora non sappiamo quali sono le nuove avventure di Diego e Uelino, né quelle che attendono i nuovi protagonisti. Per il momento, comunque, tutto il cast è impegnato nelle riprese dell'episodio Delitto sotto il sole a Castro, sul versante adriatico della costa salentina.
WALTER NUDO LASCIA INCANTESIMO MORENDO...ENTRANDO IN CARABINIERI 6...
ANTEPRIMA: UN MEDICO IN FAMIGLIA
Dopo Giulio Scarpati e Pietro Sermonti, sarà David Sebasti il nuovo Medico in famiglia della fiction di Raiuno. A rivelarlo è il portale Cinemotore e la notizia è confermata dall'entourage dell'attore, che firmerà il contratto nei prossimi giorni. Il cast, capitanato sempre da Lino Banfi-Nonno Libero, si arricchisce di un'altra new entry: Kabir Bedi, ovvero Nonno Kabir, che porterà scompiglio in casa Martini. Alto 1,84, moro, occhi azzurri, 35 anni, David Sebasti è un navigato attore di origine argentina diplomato all' Accademia Nazionale d'Arte drammatica Silvio D'Amico. Al suo attivo ha una lunga gavetta teatrale e ruoli in fiction come Cuore, La dama delle camelie e La provinciale. Dopo molti casting, Sebasti ha sbaragliato la concorrenza: tra i tanti candidati in corsa per l'ambito ruolo c'erano, secondo indiscrezioni, anche Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e già protagonista di Centovetrine, Giorgio Lupano, tra i protagonisti di Orgoglio, e Giovanni Scifoni, che impersonava il figlio di Lando Buzzanca nel film tv Mio figlio. Nella fiction di Raiuno David Sebasti sarà Emilio, un medico affascinante che si innamorerà di Sarita, la figlia di Nonno Kabir, misteriosa ragazza di origine indiana. Per questo ruolo il casting è ancora aperto. Sembra che non sia facile trovare un'attrice con tutti i requisiti richiesti. Nonno Kabir affascinerà subito le donne di casa Martini, da Cettina a Enrica, e dovrà confrontarsi con il capofamiglia Nonno Libero, un Lino Banfi in grande forma che ha da poco compiuto 70 anni e si conferma una colonna del cast, tanto che il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà l'ha voluto blindare con un contratto per due serie. Il primo ciak della quinta edizione del Medico in famiglia, 13 puntate prodotte dalla Publispei di Carlo Bixio, sarà a settembre, mentre la messa in onda è prevista per la primavera del 2007.

ANTEPRIMA: DISTRETTO DI POLIZIA 7
Mentre siamo in attesa di guardare la sesta serie prevista per 11 settembre, siamo in grado di anticiparvi che nella settima serie di distretto di polizia ci sarà un’altra new entry, quella dell’attore e cabarettista, max giusti. A breve, invece, approderà sul set, il vincitore della seconda edizione del grande fratello: flavio montrucchio.

ANCORA FRIENDS?
Il cast di Friends di nuovo insieme? Jennifer Aniston, Rachel nel famoso telefilm, conferma voci di corridoio che ipotizzavano un ritorno della serie tv. I sei attori avrebbero trovato un accordo per girare uno speciale episodio per il giorno del Ringraziamento, una delle più sentite festività americane. A convincere i protagonisti è la cifra offerta per la partecipazione: come dire di no a due milioni di dollari? La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del mondo risvegliando le speranze dei fans più accaniti, giunge dopo una serie di falsi allarmi. Dopo la fine della decima e ultima serie infatti, ci sono stati vari annunci di un ritorno sul set dei sei amici più famosi del pianeta: la rete americana Abc, che produce la serie, ha però sempre smentito. Questa potrebbe essere la volta buona: le parole di Jennifer Aniston lasciano aperto più di uno spiraglio. L'attrice, ospite del programma "Richard and Judy" in onda sulla rete inglese Channel 4, ha dichiarato che un ritorno è possibile. " Friends mi manca", ha detto l'ex signora Pitt, "e penso a un episodio per il giorno del Ringraziamento. I nostri episodi per il giorno del ringraziamento erano davvero divertenti..." Anche Courtney Cox, grande amica di Jennifer e protagonista della serie nel ruolo di Monica Geller, aveva annunciato la sua disponibilità a tornare sul set: "La storia va avanti anche se noi non stiamo a guardare. Credo che i ragazzi di Friends continuino a vedersi per il giorno del Ringraziamento." Per dieci anni milioni di telespettatori hanno seguito le intricate vicende di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross: sei amici di New York che affrontano i piccoli e grandi problemi della vita con tagliente ironia. Finita in America nel 2004, la serie ha lasciato il segno, tanto che è stato creato lo spin-off "Joey", sit-com che ha come protagonista proprio il personaggio di Friends interpretato da Matt LeBlanc. Non dev'essere però solo la nostalgia delle risate sul set la molla che ha convinto i sei protagonisti a calarsi nuovamente nei panni degli amici che li hanno resi famosi in tutto il mondo. Come compenso per la gentile partecipazione a questo ipotetico "speciale del Ringraziamento" si parla infatti di un compenso di circa due milioni di dollari a testa. Per i milioni di fans del programma la cifra è sicuramente appropriata, bisogna aspettare però l'ok della casa di produzione: ne varrà davvero la pena?

L’ULTIMA SERIE DI “WILL & GRACE”…
La coppia più male assortita di New York tornerà ad alleitare le nostre serate con l'ottava e ultima stagione. Da martedì 29 agosto tutte le settimane la conclusione della serie che ha fatto impazzire il mondo. La storia di Grace, arredatrice di interni, e del suo migliore amico e coinquilino, brillante avvocato gay, volge al termine. Colpi di scena e soprese di ogni genere ci faranno vedere la loro vita fino alla vecchiaia.Tra nascite di figli e rovesci di fortuna i gay più famosi d'America non si rismarmieranno regalandoci risate e gag. Ma la novità di questa stagione conclusiva sarà proprio quella di non seguire la vita di Will e Grace giorno per giorno, ma di fare una panoramica degli anni a venire saltando addirittura 15 anni in avanti nel tempo. Insomma al contrario di quello che è sempre accaduto nelle sit com di questo tipo, Will e Grace si distinguerà anche in questo. Per la prima volte in questo genere televisivo li vedremo invecchiati e non verremo lasciati in sospeso su quello che potrebbe accadere nel futuro con il solito E vissero felici e contenti...

ANTEPRIMA: UN MEDICO IN FAMIGLIA 5…
I protagonisti di Un medico in famiglia 5 avranno un contratto blindato e dovranno restare nel cast per due nuove serie della popolare fiction di Raiuno. Lo ha annunciato il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà, a margine del brindisi per i settant'anni di Banfi in Campidoglio,
organizzato dal sindaco di Roma Walter Veltroni. Le riprese della quinta serie, composta da tredici puntate, «partiranno a settembre e la messa in onda è prevista per la primavera del prossimo anno», ha aggiunto Saccà. Tra gli attori persi per strada ci sono Claudia Pandolfi e Giulio Scarpati
che ultimamente aveva fatto delle brevi comparsate in alcuni episodi.

ANTICIPAZIONI: CARABINIERI 6
la sesta serie è in fase di preparazione, ma possiamo anticiparvi già qualcosa. massimiliano varrese una new entry della quinta serie ha confermato di essere anche nella sesta serie di carabinieri, avendo più spessore. mentre lasciano la serie: alessia marcuzzi, impegnata sul set del giudice mastrangelo 2, giorgio borghetti, che interpreterà nella fiction il capitano 2 con Alessandro preziosi. Lasciano anche, Giampiero lisarelli, che interpreta prosperi e paolo villaggio che interpreta giovanni. Mentre entreranno a far parte del cast: Walter Nudo, nel ruolo del brigadiere Giacomo. Entra anche un ex miss italia: Francesca chillemi e una vecchia conoscenza sempre femminile, martina colombari. Possiamo già dire che la storia di walter nudo si intreccia con quella dell’infermiera, martina colombari. Anche la chillemi indosserà la divisa e farà coppia, almeno per adesso sul lavoro con Massimiliano varrese. In ruoli meno importanti ci saranno anche cinzia leoni e lia tanzi. Confermati tutti gli altri attori: roberta giarruso, luca argentero, andrea roncato, maurizo casagrande e ines nobili, vincenzo crocitti…
 
VIA COL VENTO 67 ANNI DOPO…
avete capito bene si sta realizzando la nuova edizione di via col vento, dopo 67 anni e un successo che dura da sempre. Gli attori sono: russell crowe che interpreta clarke gable e nicole kidman che interpreta Rossella o’hara 67 anni fa gli attori erano: rhett butler e vivine leigh. Il film sarà pronto per il 2007.

ELISA DI RIVOMBROSA CONTINUA SENZA LA PUCCINI E CAMBIA TITOLO…
Sono arrivate alcune indiscrezioni sulla terza serie di elisa di rivombrosa. Intanto vi è una conferma per la terza serie anche se vittoria puccini rinuncerà alla serie per il suo bambino che sta aspettando da Alessandro preziosi e partorirà a maggio mediaste non si è arresa infatti intende portare la fiction vent’anni dopo e addirittura cambiando titolo, infatti la serie si chiamerà non più elisa di rivombrosa ma rivombrosa – martino e agnese che sono i due figli del conte Fabrizio ristori uscito di scena nella seconda serie e la contessa elisa scalzi. E pare che gli attori che avevano firmato un contratto per la terza serie dovranno rinunciare ai loro personaggi perché devono essere cambiati dato che la serie sarà trasportata dopo vent’anni ma gli attori riceveranno dei soldi anche se non si vedranno in video per essere stati vincolati dal contratto. Per il nome di martino si farebbe sergio muniz ma non siatene sicuri perché è solo una voce anzi speriamo che sia solo questa perché dopo la esperienza in la signora delle camelie ha deluso molto il pubblico in ambito di recitazione. Mentre per il ruolo di agnese ancora non vi è un nome, insomma tutto è in fase di lavorazione…
 
 
 
LE NOTIZIE, ANTICIPAZIONI E ANTEPRIME VENGONO AGGIORNATE OGNI SETTIMANA. TRANNE IN CASI ECCEZZIONALI.