Gossip
 
TUTTO QUESTO E' ...
Gossip
Tatangelo e D'Alessio,amore a Dubai
Si scambiano baci e coccole nel deserto
Fuga d'amore a Dubai per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Dopo il clamore, è tempo di i baci nel deserto per la coppia della canzone italiana più discussa del momento. Lui, 40 anni, e lei, 20, avevano bisogno di starsene un po' soli, a coccolarsi e rilassarsi come una coppia... in luna di miele. E hanno scelto Dubai per evitare i paparazzi, ma un fotografo di Chi li ha pizzicati mentre si baciano appassionatamente. Hanno ritrovato la loro dimensione normale negli Emirati Arabi, dove volevano essere solo una coppia di turisti in vacanza. Accoccolati sulla spiaggia, si sono scambiati baci e tenerezze per una settimana intera, lontani dal gossip e dalla mondanità. Quella di Anna e Gigi è stata una vacanza all’insegna del relax assoluto: di giorno in spiaggia, di sera in albergo. Avrebbero preferito che nessuno li notasse. O meglio li riconoscesse. “Speravo proprio che questi giorni restassero un segreto, invece… So che l’altra faccia del successo è la curiosità del pubblico, e l’accetto, ma ci sono occasioni in cui preferirei essere un perfetto sconosciuto” dice il cantante napoletano. “Le emozioni si sono accavallate ed è umano che a un certo punto io abbia seguito l’impulso di fuggire da tutto e da tutti insieme ad Anna” continua D’Alessio, che ha inseguito nel deserto i piaceri delle piccole gioie quotidiane. Ma la coppia nella vacanza araba ha parlato anche di canzoni… d’amore ovviamente. “Anna sta preparando un disco con alcune mie composizioni” anticipa Gigi.

"Sogno un programma alla Mammucari"
Gf7, Milo si racconta a Tgcom
La voce è roca, l'entusiasmo alle stelle. Il suo tipico umorismo romano, che gli italiani hanno ormai imparato a conoscere spiando la casa di Cinecittà, affiora in ogni suo parola. Milo, il trionfatore del Grande Fratello, ha già le idee chiare su come investire i soldi vinti, 500mila euro. "Voglio ricompensare i miei, a loro devo tutto e poi viziare il mio nipotino. Mi comprerò anche un'auto sportiva". E ora sogna "un programma alla Mammucari".
Allora, Milo, ti porti a casa 500mila euro. Hai già pensato a come spenderli?
Voglio far stare bene i miei genitori, a loro devo tutto. Penso a un futuro sereno. Voglio poi comprarmi una macchina ,un bel modello sportivo e vizierò il mio nipotino che già cammina. Ci sono anche i miei amici: magari affitto un aereo e partiamo per la Costa Rica. Oh, se deve cadere l'aereo, magari al ritorno, dopo esserci goduti la vacanza...
Hai vinto con il 51%, sul filo del rasoio. Cosa ha determinato la tua vittoria?
Non ti rispondo dicendo: sono stato me stesso perché anche Alessandro lo è stato. Forse ho fatto più ridere, quello sì.
Nella Casa, in effetti, sei stato un po’ il trascinatore. C’è un aspetto di te che avresti voluto far conoscere meglio al pubblico italiano?
No, credo che la gente abbia imparato a conoscermi a trecento sessanta gradi. Ho saputo che tutto il mio quartiere ha fatto il tifo per me, gente a cui non ero simpatico, ma non sapeva come sono veramente. E' venuto fuori anche il mio lato più tenero.
A proposito di tenerezza, capitolo Guenda: i vostri sono due mondi diversi eppure si sono incrociati molto da vicino fino alla scintilla che ha fatto scoccare cosa?
Vediamo fuori come andrà avanti il nostro rapporto. Mi ha colpito molto, in modo positivo, l'accoglienza da parte dei suoi. Mi hanno detto di essere orgogliosi della mia vittoria, mi ha fatto molto piacere.
Quando Alessia Marcuzzi ti ha incoronato vincitore e ti ha chiesto un commento tu hai detto: avete buttato i soldi a votarmi. Ma come?
(Scoppia a ridere) Si, in effetti Endemol mi odierà....
Cristina Plevani, Montrucchio, Floriana, Serena Garritta, Jonathan, Augusto. A chi ti senti più affine?
Più che uno dei vincitori, mi viene in mente Filippo della scorsa edizione. Romanaccio come me. Fra l'altro ho scoperto che abbiamo anche degli amici in comune. Flavio Montrucchio l'ho incrociato in albergo, è stato molto carino, mi ha fatto i complimenti.
Squilla il telefono, dall’altro capo una proposta televisiva per te. Quale vorresti che fosse?
Un programma divertente, alla Mammucari. Decidete un po' voi, per me va bene tutto: dal film di De Niro alla pubblicità degli omogenizzati, io accetto tutto.

Patrizia Mirigliani, stop a Ventura
Miss Italia, "decisione non concordata"
I responsabili del concorso di Miss Italia esprimono stupore per la notizia della conduzione affidata a Simona Ventura per l'edizione 2007, "perché la decisione non è stata concordata con la società". Stupita anche Patrizia Mirigliani. "Era come minimo scontato che, dopo le prime ipotesi, peraltro mai ufficializzate - ha osservato - si prendesse atto dei risultati negativi della sperimentazione della presentatrice in prima serata su Raiuno e si avviassero nuove consultazioni".
"Meraviglia questa repentina ufficialità da parte della Rai senza alcun preventivo contatto con noi", continua la figlia di Mirigliani. "Miss Italia non può essere bruciata in tentativi di riproposta ad oltranza di soluzioni già rivelatesi 'non potabili per il pubblico di Raiuno', come le hanno definite alcuni critici - ha aggiunto - D'altra parte, anche da un punto di vista legale, ogni decisione sul presentatore presuppone sempre un'intesa tra la Rai e Miss Italia. Dico tutto ciò, ovviamente, con la stima e l'amicizia di sempre per Simona. Mi attendo ora - ha concluso la responsabile del concorso - una convocazione urgente per esaminare di comune accordo con la Rai il problema della conduzione".

DICHIARAZIONE MASSIMO DONELLI,
DIRETTORE CANALE 5:
"PRESTO AL LAVORO PER IL GRANDE FRATELLO 8
E UNA NUOVA FICTION SU MISURA PER ALESSIA MARCUZZI"
Massimo Donelli, direttore Canale 5: "La settima edizione del Grande Fratello ha centrato pienamente tutti gli obiettivi di ascolto che le erano stati assegnati regalando a Canale 5, con un'ultima puntata al 31.1% di share (32.4% nel target commerciale 15-64 anni), l'ennesimo successo in prime time. Voglio ringraziare in modo speciale Alessia Marcuzzi che, ben affiatata con il team autorale guidato da Andrea Palazzo, ha meritatamente collezionato l'ennesimo trofeo di una carriera impeccabile e ora si prepara a ricoprire il ruolo della protagonista in una nuova, importante fiction costruita su misura per lei.
La bella avventura del Gf 7 rafforza il primato di Canale 5 nell'intrattenimento e sottolinea, una volta di più, la leadership assoluta della rete sul target commerciale, il più pregiato per gli investitori.
Ora non resta che concedere a tutta la squadra del Gran fratello qualche giorno di meritato riposo. Subito dopo l'avventura ripartirà lontano dalle telecamere per preparare al meglio le novità che caratterizzeranno la prossima edizione, l'ottava".

Gigi: ad Anna darò anche un figlio
Tatangelo: mamma?sarei felice
Un figlio, una casa, le nozze. Ad Anna Tatangelo Gigi D'Alessio è pronto a offrire tutto quello che si può dare alla donna che si ama: "Accanto a lei mi sento come un trentenne con tutto da costruire" dice il cantante alla rivista Oggi. Lei replica: "Al solo pensiero di immaginarmi mamma mi sento esplodere di felicità". E insieme dicono: "Finalmente possiamo vivere il nostro amore alla luce del sole".
Anna Tatangelo sfoggia sull'anulare un magnifico anello che le ha regalato D'Alessio e davanti al mare di Montecarlo sospira: "Finalmente io e Gigi siamo liberi. E' una bellissima sensazione quella di poter respirare con leggerezza dopo una lunghissima apnea".
I loro sguardi si incrociano, duettano come in una canzone d'amore, replicano uno all’altra come in una puntata di casa Vianello. Lui è geloso e le chiude la scollatura: "Sai qual è il tuo peggior difetto? Che sei troppo bella e hai troppi ammiratori". Lei è orgogliosa delle attenzioni del suo innamorato.
"L’amore tra me e Anna è nato durante la mia tournée in Australia. Sino ad allora lei per me era solo la cantante con cui duettavo. Anzi, non ci eravamo nemmeno tanto simpatici" ricorda il cantante napoletano. Poi il primo bacio a Sydney ha suggellato il loro amore e da allora non si sono più lasciati: "Sin dalla prima volta che l’ho baciata, sul lungomare, alle tre del mattino, ho capito che era una storia importante. E a distanza di un anno sento di poterle promettere con grande serenità che le offrirò tutto quello che si può dare alla donna che si ama: un figlio, una casa e le nozze".
La Tatangelo davanti a una dichiarazione del genere si commuove: "Io amo moltissimo i bambini, ho il batticuore ogni volta che posso prendere in braccio un neonato. Avere una famiglia è la mia priorità". La cicogna è avvisata...

"Anna e Gigi non si sposeranno mai"
Il figlio di D'Alessio parla del legame
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo presto sposi? Secondo Claudio D'Alessio, figlio del cantante, è un'eventualità da scartare. I due, stando a quanto sostiene lui, non condividono neppure lo stesso tetto. "Non credo che mio padre sposerà mai Anna Tatangelo: è appena uscito da un matrimonio di 20 anni, ha iniziato a lavorare a 13, ora spero si voglia divertire", ha detto il ragazzo 20enne a Novella Duemila. Corre voce che il figlio di Gigi, coetaneo della Tatangelo, non possa vedere la donna che ha preso il posto della madre nel cuore di D'Alessio. Voci forse un po' troppo acide, ma non così lontane dalla realtà. "Io e Anna non siamo né amici, né nemici", spiega il giovane, tenendo a precisare però che la Tatangelo non vive nella nuova casa acquistata dal compagno. "Non è vero che lei vive con Gigi - chiarisce al settimanale Claudio -. Nella nuova villa sulla Cassia con papà ci abito io con la mia famiglia. Anna viene ogni tanto, ma vive ancora a Sora con i suoi". Insomma, territori ben delineati e legami di parentela da mettere in chiaro per Claudio, che da poco ha avuto un figlio dalla conpagna Francesca, rendendo così nonno il padre 40enne. Come ha rivelato tempo fa Gigi in occasione del compleanno, il figlio ha impiegato un po' di tempo per accettare l'idea che il padre stesse con una ragazza della sua stessa età.

Chiatti-Scamarcio, ci fu un flirt
Lo svela Laura: "Una notte sola"
"Ho voglia di te": un titolo, un'ammissione. Tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, insieme sul set del film tratto dal libro di Federico Moccia, c'è un piccolo segreto. Lo ha rivelato la stessa attrice, ricordando quando tra lei e il collega scoccò una breve scintilla durante le riprese tv di "Compagni di scuola". E a Scamarcio che parla solo di un innocente bacio, Laura ribatte: "Mi hai usata una notte sola".
"C'è stato un flirt, una notte sola": ai microfoni di Viva Radio2, intervistata da Fiorello, Laura non nasconde la sua verità. Tra lei e Riccardo Scamarcio un tempo ci fu un po' più di un'amicizia. Nulla di allarmante per Valeria Golino, fidanzata da tempo con lo "Step" di "Ho voglia di te".
Eppure si tratta certamente di una notizia, per certi versi insospettabile e per altri, vista l'intesa fra la Chiatti e Scamarcio, abbastanza prevedibile.
Quando ai due attori viene chiesto se fra loro ci sia mai stato del tenero, Riccardo prontamente risponde "mai". Eppure Laura, con malizia (e dettagli) ribatte: "Sì, sul set della serie tv 'Compagni di scuola'. Mi hai usata una notte sola".
A quel punto, a Scamarcio non resta che dare la sua versione dei fatti: "Ma no, tra noi c'è stato solo qualche bacino innocente". Sapere cosa ne pensa Valeria Golino non è dato sapersi e pare che Laura e Riccardo non siano riusciti a trovare un accordo. Certo è che la Chiatti, ufficialmente single, magari non ha gradito una precisazione che forse precisa non è.

"Ora sogno un musical"
Parla il vincitore di Amici
"Finora non ho avuto alcun contatto, ma spero di essere notato per fare il musical: è il mio sogno". parola di Federico Angelucci, il cantante di Foligno, 22 anni, che dopo una finale non priva di tensioni ha vinto al televoto la sesta edizione di Amici, il talent-show di Maria De Filippi (6 milioni 683 mila spettatori, 37,9% di share). Poco dopo la vittoria, Federico ha ripreso il piglio determinato di sempre e con razionalità si è raccontato. "Sono stato sempre me stesso", ha detto il ragazzo, "nessuna strategia e molta intransigenza nei confronti di tutti, a cominciare da me. Sono una persona che non ha mai avuto paura di affrontare le situazioni, per questo credo di essere arrivato qua".
Sempre primo in classifica dall'inizio del programma, ha migliorato via via nella danza, imponendosi per la sua completezza. Le sue interpretazioni musicali sono nel disco Bianco & Blu che raccoglie 12 brani inediti o misconosciuti cantati da lui, Karima, Giulia, Max e Manuel, in uscita il 16 marzo prodotto da Mario Lavezzi. "Amici non è il festival di Sanremo", ha aggiunto, "è un programma televisivo in cui conta il percorso che fai, il tuo carattere, quanto hai dato e quanto hai vissuto quest'esperienza. Se fosse stato Sanremo non mi sarei neppure classificato". Se Federico canta nel cd Bianco & Blu, l'altra finalista Agata è stata scelta con lo spagnolo Cristo, Roberta e Santo da Daniel Ezralow per il suo spettacolo internazionale Why che debutterà il 26 aprile al teatro Ventaglio Smeraldo di Milano. Ad aprile poi al teatro Olimpico di Roma arriverà Io ballo, lo spettacolo della compagnia di ballo dei professionisti di Amici. E' già nella top ten dei libri più venduti, al terzo posto e con oltre 100 mila copie, il romanzo uscito il 27 febbraio A un passo dal sogno, ispirato alla scuola di Amici. Lo hanno scritto Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, tra gli autori del programma che ha avuto quest'anno, finale esclusa, il 27% , una media superiore alle precedenti edizioni.

Patrizia Hnatek: ora voglio Vivere
Da Domenica Stadio al set della soap
Vedi come vanno le cose, a volte. Lei, Patrizia Hnatek, volto femminile di Domenica Stadio, si era presentata al casting per Centovetrine ed è arrivata una parte in Vivere. "Sì, nel primo caso ha giocato a mio sfavore l'accento straniero che non si prestava per un eventuale personaggio da inserire nella soap. In Vivere, invece, sarò una ricercatrice tedesca che lavora in una grossa azienda farmaceutica e che subisce il fascino del capo", anticipa Patrizia a Tgcom. "E' da un po' di tempo che mi sta seguendo un personal coach per la dizione e la recitazione. Ed è la mia seconda volta sul set". Davvero? Quando è stata la prima? "Quando ho recitato nella parodia di Diabolik, con Eva Henger e altri volti dello spettacolo, che andrà in onda prossimamente su Italia1: il titolo sarà Diabetic, molto divertente". La soap di Canale5 terrà, dunque, a battesimo l'esordio ufficiale di Patrizia come attrice in un ruolo, quello della ricercatrice, che, quando si dice il destino, annoda nella finzione alcuni fili biografici della sua vita reale. Nel passato di Hnatek spuntano infatti gli studi universitari alla facoltà di Medicina ed è fidanzata da alcuni mesi con un medico. "Ho studiato Medicina in Argentina, a Corrientes, per tre anni, poi ho lasciato ma chissà, in futuro potrei anche riprendere. Richiede dedizione e molto impegno quel tipo di studio". A Vivere, però, sarà inevitabile l'incontro-scontro con una rivale, proprio sul posto di lavoro."In azienda arriverà un'altra ricercatrice, Flavia Draghi, che vanta nel suo curriculum una scoperta molto importante. Scatterà allora la competizione, anche in fatto di cuore. Il mio personaggio esercita il suo fascino su molte persone".
Patrizia Hnatek è nata in Germania, ma presto ha girato il mondo, già a due anni era con la famiglia in Paraguay. Conosce ben sei lingue straniere. "Quale parlo meglio? Al primo posto lo spagnolo, poi il ceco, l'inglese, il portoghese e l'italiano". Nella nostra lingua se la cava benissimo e se l'ha collocata solo al quinto posto, possiamo immaginare la padronanza degli altri idiomi: praticamente perfetta. Con la televisione ha avuto a che fare quasi subito, da bambina ha girato il suo primo spot. "Avevo dodici anni, feci una pubblicità per uno yogurt. Ne ho girati tanti, ben 50".
Nel nostro paese si è appassionata anche di calcio, non a caso è stata il volto di Pressing Champions League e poi di Domenica Stadio, in onda su Italia1. "Conoscevo molto bene il calcio argentino, meno quello italiano, ma lavorare in queste trasmissioni mi ha dato la possibilità di farmi una bella gavetta. Sono tifosa del Milan". Una fede rossonera e una speranza: "piacere al pubblico anche come attrice e continuare a recitare". Auguri.

Andrea:"Voglio un uomo come amante"
Eppure "ci prova" con Sonia e Francesca
Sembrava il vero playboy della Casa, tanto era preso a corteggiare Francesca e Sonia, ma a sorpresa Andrea, durante una seduta di massaggi di gruppo, ha passato il tempo ad ammirare il torso nudo di Raniero. Di fronte al plateale interesse per il modello, il toscano non fa marcia indietro, anzi: "Il mio sogno è avere un rapporto ufficiale con una donna. Sposarmi e poi avere un uomo come amante". Ma Raniero sembra essere più interessato a Guenda.
Guenda è succube del principino cosmopolita: prima arriva quasi a leccare i piedi sporchissimi di "Ragno" pur di salvare le sue amatissime scarpe dalla rottura del tacco da lui minaccita, poi beve un cocktail disgustoso per dimostrargli assoluta devozione. L'obiettivo della toscana, ora, sembra essere conquistare a tutti i costi il bello della Casa.
E Andrea, nonostante le variegate dichiarazioni sessuali, si fionda sulle sue predilette. Dapprima confessa alla rossa il desiderio irrefrenabile di dormire con lei, poi le chiede di litigare di nuovo per rinvigorire la loro passione.
Sul "fronte indiano" osa strappare un bacio (con buona pace del fidanzato di Sonia, senza riuscirci) e fare la triglia no stop con la coinquilina.
Intanto tra le due corteggiate si è creato un astio, forse frutto della gelosia: Sonia critica duramente l'atteggiamento di Francesca nei confronti di Andrea, che viene "usato", a parer suo, per arrivare in finale. "E' falsa, arrivista e pensa solo a ciò che la può portare alla vittoria. E' una persona molto competitiva, che farà di tutto per vincere"
Nuvoloni neri all'orizzonte, insomma.

Laura, un nudo fuori programma
Si apre il vestito della Chiatti
Hanno tutti voglia di Laura. E' la Chiatti la donna del momento. Impazza sulle copertine e il dilemma Muccino-sì o Muccino-no è ormai un tormentone. Lei, sibillina, lascia intendere che ci sia stato del tenero con Riccardo Scamarcio e i giornali di gossip scrivono fiumi di parole. Poi arriva una foto che mette tutti d'accordo. Ecco una Laura birichina: il suo vestito scollato regala una prospettiva a tutto tondo.
Che classe anche nel nudo. Alla conferenza stampa per il film "Ho voglia di te", la Chiatti mette il braccio sulla spalla del collega Scamarcio e oops! Come mostra in copertina Eva Tremila, il suo abito color salmone, scollato quanto basta, si apre all’improvviso mettendo in mostra le grazie dell’attrice. Lei, disinvolta e sorridente, continua a guardare gli obiettivi dei fotografi i cui flash scattano come impazziti. Lo sguardo del pugliese dagli occhi verde cerca di attirare l’attenzione. Ma nessuno si distrae. Gli occhi sono tutti per Laura, che ignara continua a sorridere divertita. Niente di volgare, niente di voluto. Anche con un fuori programma così, la Chiatti è riuscita a regalare eleganza e ad esibire con semplicità il suo fascino. Ma Laura non è stata l’unica a mostrare le grazie ai flash. Prima di lei Loredana Lecciso, che ospite d’onore a una serata di moda a Gallipoli, mentre sfilava, il suo seno abbondante e abbronzato è sgusciato dall’abito. Poi era toccato a SuperSimo, pizzicata in vacanza in Sardegna con un decolletè che trasbordava. Strip imprevisto anche per la Venere Nera che in passerella le era saltato un bottone lasciando in pubblico senza parole.

Nuovo amore per Carmela D'Alessio
Dopo Gigi un medico di nome Gianni
Pace fatta in casa D'Alessio. Finalmente Gigi e Carmela sono felici e contenti. Ognuno, però, per la sua strada. E soprattutto con un'altra persona al proprio fianco. Se Gigi ormai non nasconde più il suo amore per la giovane collega Anna Tatangelo, anche la ex moglie Carmela Barbato sta ricominciando a godersi la vita accanto a una persona "speciale". Come racconta a Chi è Gianni, un medico conosciuto da poco. Dopo essersi fatti la guerra dalle colonne delle riviste patinate Gigi e Carmela hanno siglato una tregua. Non ufficialmente. Ma sembra che presto potranno tornare a parlarsi serenamente. Se lo augura la ex signora D'Alessio che dice: "Sarebbe bene che Gigi e io tornassimo a comunicare. La nostra storia è finita, ma abbiamo tre figli, non possiamo alzare delle barricate tra di noi. Ci sono problemi scolastici da affrontare, accordi da prendere". Sembrano lontani anni luce i giorni in cui si mettevano l'uno contro l'altra a suon di interviste. Tanto che adesso Carmela dichiara al settimanale: "Auguro a Gigi un futuro di pace e armonia. Se lui sta bene, io sono felice. E saranno contenti pure i nostri figli che non possono crescere sereni se vedono mamma e papà in lite perenne".
E se il cantante napoletano ha festeggiato i suoi 40 anni circondato dagli amici e soprattutto dalla sua bella, anche la ex moglie ha scelto una festa piena d'amore: "Festeggio per la prima volta il compleanno senza Gigi, in mezzo ad amici vecchi e nuovi e accanto a una persona speciale". E poi aggiunge: "Ci siamo incontrati per caso, in casa d’amici, a una festa di Carnevale, ed è subito scattata tra noi una corrente di simpatia. Gianni, è questo il suo nome, fa il medico e sa poco o nulla del nostro mondo. Non sapeva neppure chi fossi. Per ora, comunque, stiamo facendo un passo alla volta. Non vogliamo correre troppo, per rispetto dei figli e di noi stessi".

D'Alessio-Tatangelo, bacio da flash
Si concedono finalmente ai fotografi
Per i suoi 40 anni, Gigi D'Alessio si è regalato il primo bacio ufficiale con Anna Tatangelo, schioccato sulle labbra della cantante 20enne durante una cena in un'osteria pugliese di Milano. Una prova della loro passione subito immortalata da Chi. "Nella mia vita credo di aver dato più amore di quanto ne abbia ricevuto, ora mi auguro di pareggiare i conti", ha confessato D'Alessio al settimanale. Dopo la tappa milanese del tour, D'Alessio ha voluto raccogliere amici e parenti da "Strippoli", per brindare e tagliare una torta gigante in onore dei suoi 40 anni. E Anna era con lui: il bacio, a questo punto, era quasi d'obbligo. A festeggiare il compleanno del pappà, accanto a D'alessio e la Tatangelo, c'erano anche i due figli più grandi di Gigi, Claudio, 20 anni (a sua volta già padre), e Ilaria, 14, entrambi avuti da Carmela Barbato.
Figli che, secondo quanto ha confidato il cantante al settimanale, stanno imparando a voler bene ad Anna, un percorso più facile per Claudio, che ce l'ha fatta ad "accettare che la compagna del padre fosse una ragazza della sua età", un po' più in salita per Ilaria, più piccola.
Quanto al futuro con Anna, magari come moglie e madre, "è prematuro parlarne - ammette D'Alessio - ma certo il mio percorso con Anna sarà vissuto alla luce del sole".

Costantino e Linda verso l'altare
Vitagliano: "Vorrei nozze in chiesa"
Non solo papà ma anche candidato anche alle prossime... nozze. Costantino Vitagliano aveva iniziato a parlare di bebé e adesso pensa anche al matrimonio con Linda Santaguida: "Voglio una cerimonia senza fotografi. Nella chiesa della mia infanzia", ha detto a Chi l'ex tronista. E l'ex schedina gli ha fatto eco: "Appena avremo un po’ di tempo ci sposeremo. Se dovessi scegliere mi piacerebbe che fosse il 2 giugno ".
Sarà per il fatto che a Stranamore Costantino respira il profumo dei fiori d'arancio o che i tempi sono semplicemente maturi, i due hanno appena messo su casa insieme, nuova, moderna e piena di specchi: prove di vita matrimoniale. Così, mentre lui chiama Linda "la mia fidanzata" e lei si rivolge a Costa con "il mio amore", l'ex tronista si sbilancia senza problemi: "Uno di questi giorni la sorprendo e le faccio mandare un videomessaggio dal camper di Stranamore in cui le chiedo ufficialmente di sposarmi".
Quello che manca al loro sogno d'amore, che dura ormai da un anno, è infatti solo l'ufficialità. Per il resto le nozze sono davvero a un passo, con tanto di dettagli. Linda dice di volere una famiglia: "Non ne ho mai avuta una. Il mio amore è innamorato della famiglia, perché ne ha una fantastica. Se poi arrivasse un bambino saremmo felici".
E Costantino le risponde: "Voglio una cerimonia familiare, senza fotografi. Tra i fratelli di mio padre e quelli di mia madre, aggiungi le mogli e i figli e i nipoti, poi i cugini e continua a moltiplicare per quattro: soltanto noi saremo un centinaio. Mi piacerebbe che avvenisse in una chiesa, quella della mia infanzia, in viale Argonne, vicino a dove sono nato. Davanti c'è scritto in grande il mio nome: Costantino".
Sarà forse il santo cui la chiesa è dedicata, ma vero è che il nome o le iniziali o le gigantografie di Costa "arredano" un po' tutta la casa. L'autocelebrazione di un personaggio fa sorgere una domanda: come fa Linda a sopportare Costantino. E Linda svela l'arcano con dolcezza: "Perché mi ha aperto la porta e mi ha permesso di entrare, ho potuto bucare la corazza che si è messo addosso per difendersi e ho scoperto un uomo buono, umile. Sì, Costa è umile davvero, anche se sembra prepotente e arrogante. Io amo quello che non vede nessuno".

Hilton, verginità persa a 15 anni
Sesso con il fratello di Tori Spelling
La prima volta di Paris Hilton? A 15 anni, con il fratello di Tori Spelling. A rivelare il primo incontro con il sesso dell'ereditiera è stato lo stesso Randy Spelling, allora 17enne: "Siamo stati insieme per circa due mesi. Siamo andati a Palm Springs e non abbiamo potuto registrarci col suo nome perché la nonna la teneva d'occhio". La stessa nonna che bussò alla porta dopo il primo incontro piccante di Paris.
Randy, forse un po' poco galante, ha svelato l'arcano sulla verginità della Hilton (aneddoto della nonna incluso) durante il reality show "Sons of Hollywood". Il fratello di Tori (la "Donna" di Beverly Hills 90210, da poco diventata mamma) ha anche aggiunto che fra lui e Paris, oggi 26enne, continua a esserci un rapporto di amicizia. Al punto che, incontrandolo recentemente davanti a un locale di Los Angeles, Paris l'avrebbe avvicinato dicendo ai presenti: "Voglio parlare con Randy. Mi ha preso la verginità. Voglio dirgli ciao".

Lollobrigida: "Non sono single"
L'attrice a Napoli con il fidanzato
Gina Lollobrigida e il suo fidanzato 45enne Javier Rigau stanno ancora insieme. Lo ha dichiarato la stessa attrice che è arrivata a Napoli, per ritirare il premio Orgaglio italiano, insieme con l'imprenditore spagnolo per smentire pubblicamente le voci della rottura. La Lollo davanti a una platea che l'ha accolta con una vera e propria standong ovation, ha raccontato che lei e Javier non hanno mai litigato e anzi, ha colto l'occasione per chiedere ai politici di far approvare una legge che tuteli la privacy dei personaggi famosi, magari "evitando che si spargano veleni". Ennesimo colpo di scena per una storia che è finita sulle pagine dei giornali di mezzo mondo. I due si sarebbero amati, infatti, per 22 anni in gran segreto. Poi sono usciti allo scoperto e hanno annunciato il matrimonio. Quindi Javier Rigau dalle pagine di El Mundo aveva dichiarto che la sua relazione con la Lollo era terminata a causa della pressione della stampa. Ma adesso marcia indietro. La coppia è arrivata a Napoli e sono apparsi felici e tranquilli come sempre. L'attrice ha così colto l'occasione per smentire pubblicamente le notizie su una presunta rottura del rapporto.
PER VEDERE DIRETTAMENTE DA HOLLYWOOD
I BACI - LESBO IN DIRETTA TV, CLICCATE QUI SOTTO NEI SEGUENTI LINK...
1° VIDEO...
2° VIDEO...
3° VIDEO...
4° VIDEO...
5° VIDEO...
 
Hilton la casta
CASTA DIVA
Paris Hilton è una di parola. Si era ripromessa astinenza dal sesso per un anno e così sta facendo. Ora fa i conti e conferma di essere casta da almeno sei o sette mesi. "Avrò giusto baciato qualcuno" ha detto Paris "ma al posto di fare sesso". Reginetta delle notti brave insieme con l'amica Britney Spears, la Hilton pare non si sia concessa davvero a nessuno e, nonostante il vociferato ritorno di fiamma con l'ex fidanzato greco Stavros Niarchos, resta sola. "Sono single, ho detto che lo sarei stata per un anno e lo sono". Baci e mondanità sono un discorso a parte.

Katie Holmes, pancino sospetto
La moglie di Cruise di nuovo incinta
A un mese dalle nozze di Bracciano e a otto dalla nascita di Suri, Katie Holmes sarebbe di nuovo in dolce attesa. A pensarlo anche gli invitati al party di Los Angeles della scorsa settimana, con cui Tom Cruise e signora hanno bissato i festeggiamenti romani. Addirittura, secondo il magazine Life & Style Weekly, gli ospiti vip non avrebbero parlato d'altro, ammirando l'attrice con sospette forme arrotondate. Se per arrivare al matrimonio, Katie si era sottoposta a rigide diete e a spossanti esercizi in palestra per mostrarsi in abito bianco come un'acciuga, senza più i chili acquistati in gravidanza, pare che ora abbia mantenuto la promessa fatta a Tom, che suonava più come un ultimatum: se mi sposi, un altro bebè. Fuor di dubbio è che al party di Los Angeles per festeggiare le nozze di Bracciano, una sola curiosità girava tra gli ospiti vip: "Katie è di nuovo incinta?" E ad avvalorare i sospetti, le confidenze che in quella stessa serata Mrs Cruise avrebbe fatto alla moglie di Will Smith, Jada Pinkett, sua grande amica, la prima a vedere Suri dopo la nascita e a confermarne l'esistenza. Katie le avrebbe detto di essere andata a fare shopping di recente in un negozio di abitini per neonati, non per Suri. Jada allora le avrebbe chiesto di che loro avrebbe fatto i suoi acquisti e l'attrice, sorridendo, le avrebbe risposto "blu". La cicogna che trasporta l'erede di Tom sarebbe, dunque, già decollata.

Britney dimentica gli slip
Spears, notte brava con Paris Hilton
L'amicizia tra Britney Spears e Paris Hilton inizia a dare i suoi "frutti". La cantante, infatti, non si è fermata a copiare il look dell'ereditiera o a indossare un t-shirt con su scritto: "Sono Paris Hilton e posso fare tutto quello che voglio". Britney ha anche imparato che per fare parlare di sé deve osare e per questo lascia a casa gli slip e si fa fotografare mentre scende dall'auto lasciando vedere tutto. Le due bionde tutto pepe non si accontentano di esporre ai flash vertiginose scollature. Sarebbe una cosa troppo comune nel jet set, meglio far vedere con nonchalance anche dove non batte il sole. Le copertine dei magazine, allora, saranno assicurate. Le foto di Britney "smutandata", infatti, fanno più rumore di quelle che la ritraggono barcollante e scollacciata di party in party mano nella mano con l'inseparabile compagna di notti brave, Paris Hilton. Pur di attirare l'attenzione sulle loro marachelle, le due bionde cacciatrici di uomini sarebbero pronte a tutto. La notte di Hollywood, d'altronde, è lunga e un pezzo dopo l'altro, alla fine dello strip, potrebbero venire pizzicate come mamma le ha fatte. Della serie: sotto il vestito niente.

Spears, dopo gli slip il reggiseno
Brit sembra allergica all'intimo
Britney Spears inizia ad avere seri problemi con... la biancheria intima. Dopo aver litigato e poi essersi riappacificata con gli slip, la cantante sembra avere un cattivo rapporto con il reggiseno. Nelle sue ultime uscite pubbliche, infatti, Brit se indossa il suo wonderbra lo fa vedere, perché rimane in pista senza maglietta, se non lo porta, sfoggia senza esitazione i suoi seni costretti in magliette trasparenti. Che la Spears, dopo il divorzio, fosse uscita "di seno" è arcinoto ed è addirittura in un video e la voce è arrivata anche agli assistenti sociali, che mettono in dubbio il suo ruolo di mamma per i piccoli Sean Preston e Jayden James. Ma ora che l'allergia agli slip si è estesa anche al reggiseno (come mostrano le foto a lato e in alto a destra), sorgono interrogativi che quasi sconfinano in campo... medico: intolleranza alla lycra, al cotone o cos'altro? E' più probabile che Britney voglia lasciarsi alle spalle il suo passato e tornare alla ribalta nel modo più "prorompente" possibile, a tal punto che non ritiene più sufficiente farsi pizzicare nelle sue notti brave mentre flirta con Mario Lopez o con l'ex produttore di Kevin Federline, Jonathan "Jr" Rotem.

Hollywood, baci-lesbo in diretta tv
Da Carmen Electra a Kylie Minogue
Chi l'avrebbe mai detto che le stelline del jet set baciano con più disinvoltura una donna davanti alle telecamere di un talk show di quanto farebbero con un uomo? Eppure è così e le coppie saffiche vip a ogni unione di labbra fanno gridare allo scandalo. Ma per Kylie Minogue o Carmen Electra, per Pamela Anderson o Madonna, quando si tratta di baciare in pubblico un'altra collega non esistono inibizioni. Una veterana dello scandalo lesbo in tv è l'ex Baywatch Carmen Electra che di baci saffici ne dispensa a volontà da una sponda all'altra dell'Oceano Atlantico. Negli States, infatti, Carmen davanti all'obiettivo della telecamera ha baciato Paris Hilton, in Francia Victoria Silvstedt. Un'altra ex bagnina non si è tirata indietro e ha ceduto alla tentazione di provare il "sapore" di una donna. Pamela Anderson infatti si è lanciata in un ardito french kiss con Divita, una diva sexy molto nota negli Usa. Ancor più sorprendente l'unione di labbra tra Kylie Minogue e Geri Halliwell, mentre è passato allo storia il bacio tra Madonna e Britney Spears, quest'ultima avvezza anche a "congiunzioni" a dir poco incestuose. Come definire altrimenti il bacio tra Brit e sua sorella Jamie Lynn?
 
IL CASO DI "GIGI D'ALESSIO & CO."
ULTIMISSIMA, SABATO 23 DICEMBRE 2006, GRANDE RIVELAZIONE DI D'ALESSIO...
 
ULTIMISSIMA:
"Tatangelo? Solo una povera amante"
La moglie di Gigi D'Alessio accusa Anna
Ora che Gigi D'Alessio ha confessato la sua relazione con Anna Tatangelo, la moglie Carmela Barbato, che ha presentato domanda di separazione, si sfoga tra rabbia e rassegnazione. "Anna? Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare" dice sarcastica la Barbato dalle pagine di Novella Duemila, e aggiunge: "Ha agito da astuta". Quanto a Gigi, deve "mettere in conto tutte le amichette che ha avuto". Amanti, dice Carmela, di cui lei potrebbe fare nomi e cognomi. Ma adesso il punto è la Tatangelo, un burattino secondo la quasi ex moglie del cantante: "Gigi poteva trovare solo una ragazzetta di vent'anni, perché vuole sempre dominare. Ora lui le ha dato il via libera. 'Mo' puoi parlare'. E lei, come un burattino esce allo scoperto... Questo significa essere matura? Al limite significa essere furbetta". Insomma, per la Barbato, Anna ha agito "come tutte le amanti che aspettano il momento propizio per venire fuori". Come prevedibile, Carmela non ha certo parole di comprensione per l'amante di suo marito, considerata invece da D'Alessio "più matura della moglie". Tutt'altra versione quella della Barbato: "Le ho parlato ben due volte e in una mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, perché non aveva coraggio di continuare la discussione. Ripeteva che Gigi è il suo produttore, che mi sbagliavo, fino all'ultimo ha mentito". A questo punto, però, si può giocare a carte scoperte. E' stata proprio Carmela ad accusare pubblicamente il marito, sempre dalle pagine dei settimanali, di avere una relazione (lei dice da tre anni, lui conferma da uno solo) con la 19enne collega, coetanea del figlio maggiore della coppia. Gigi non ha potuto fare altro che ammettere. E' stata la Barbato a rendere più facile la vita alla Tatangelo: "Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare, se l'avessi saputo prima gliela risolvevo io stessa la situazione". Ora non resta che andare dai legali per la separazione: "Io vorrei una consensuale, ma si vedrà" conclude la quasi ex moglie di Gigi D'Alessio.

D'Alessio: da un anno con Tatangelo
Il cantante ammette la relazione
"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Così Gigi D'Alessio, per la prima volta, ammette su Chi la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui. L'artista spiega che "la storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi". Confermati i sospetti della moglie. Carmela D'Alessio, infatti, neanche una settimana fa, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. E ora, dopo giorni di silenzio, Gigi esce allo scoperto, ma ridimensionando la portata "temporale" della relazione. D'Alessio "ammorbidisce" anche i termini dell'intricata vicenda a tre, poiché non si potrebbe parlare di tradimento nel momento in cui - dice - "il matrimonio era già finito". E sferra l'affondo finale. "Tra me e mia moglie Carmela - rivela l'artista napoletano - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito". E i conti non tornano: la vita coniugale in crisi da sei anni, l'ammissione di una relazione con la Tatangelo che dura da un anno, le accuse di Carmela che parla di tre anni di tradimento. E' facile perdersi, dando i numeri.

D'Alessio: "Ho tradito mia moglie"
Ma non sono stato con Anna Tatangelo
Confessione shock di Gigi D'Alessio: "Ho tradito mia moglie - rivela sulle pagine di Donna Moderna - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Altolà, però, a chi pensa che la misteriosa amante sia Anna Tatangelo. "Quella storia se la sono inventata i giornali", precisa. Il cantautore napoletano, 39 anni, è sposato da 20 e ha tre figli. Lo perdoneranno i fan, abituati alla sua faccia da eterno bravo ragazzo? Difficile anche immaginare come reagirà la moglie, finora all'oscuro della scappatella. Gigi ammette candidamente di non avergliene mai parlato: "Certe cose in coppia è meglio non dirle", afferma. Saperle dalle pagine di un settimanale a tiratura nazionale, però, non aiuterà di certo. Il cantante ha messo a punto una sua teoria : "Nella vita si arriva a un punto in cui certe cose è meglio non dirle perché significherebbe mettere a disagio l'altro senza ottenere alcun risultato. Io sono rimasto con mia moglie: questa è l'unica cosa che conta davvero". Poi spiega che "non si tradisce soltanto in amore", ma è la vita ad essere "tutta un tradimento", perché "abbiamo bisogno di cambiare di continuo e la curiosità verso la novità è una forza terribile, che ci rovina". Gli aspetti più piccanti della sua vicenda personale rimagono sotto chiave. Il cantante se la cava con un vuoto di memoria. "Non mi ricordo quando è successo - afferma, senza convincere - è capitato quando doveva capitare".
Poi, per non perdere la reputazione da bravo ragazzo, corregge il tiro: "Io sono un padre responsabile, che non ha mai abbandonato i suoi figli, che è sempre presente. A Napoli c'è un detto: fa quello che dico io, non quello che faccio io". Forse con questo proverbio salverà la faccia davanti ai fans.

"Gigi mi tradisce con la Tatangelo"
La moglie di D'Alessio: da 3 anni
“Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?” Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: "Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: "Quella storia se la sono inventata i giornali". Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si era domandato. E aveva aggiunto: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male". Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo. “Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”. Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.
 
POTETE VEDERE IL VIDEO HARD CLICCANDO QUI SOTTO, A CUI SI RIFERISCE L'ARTICOLO DELLA SOSIA DI BRITNEY SPEARS.
P.S. IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI FORTI ED E' ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO.
IL FALSO VIDEO HARD DELLA SPEARS
 
Spears hard, il video è un falso
Versione integrale lo dimostra
Kevin Federline, il quasi ex marito di Britney Spears, non si è ancora vendicato. Il ricatto del rapper, che minaccia di mettere online un video hard girato da lui e la Spears, non è stato ancora attuato. E vi spieghiamo perché: la protagonista di quei 19 secondi visibili su PornoTube non è Britney. Nel video originale, più lungo, è chiaro che si tratta di un'altra persona.
Lo zoom che stringe sul volto della ragazza, impegnata in un rapporto orale, lascia credere che si tratti di Britney Spears (di conseguenza, l'altro sarebbe Federline).
La somiglianza indubbiamente c'è, ma nel resto dei fotogrammi, tagliati prima di mettere il video online su PornoTube, si vedono più chiaramente i particolari, come i lineamenti e i capelli, dai quali si capisce che, per il momento, la reputazione di Britney è salva. Per il momento, però: perché il filmato hard, realizzato dai due sposini che ora stanno divorziando a suon di colpi bassi, esiste e Federline potrebbe sempre renderlo pubblico.
 
 
UOMINI & DONNE:
l'ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci ha detto definitivamente addio a Paola Frizziero. e questa volta la rottura è insanabile. Sasi si è fatto immortalare dai fotografi di Star Tv in compagnia della sua nuova fiamma. si chiama Manuela, lavora in un negozio alla moda in centro a milano ed ha conosciuto salvatore per caso. o meglio quasi per caso. Si chiama Manuela ed è la nuova fiamma di Salvatore. "cercavo una ragazza normale, forse l'ho trovata", dice lui. ma la Frizziero non si arrende.
Ecco un’intervista fatta a salvatore angelucci:

D. "Angelucci si è nuovamente innamorato?"
R."per ora ci frequentiamo. l'ho conosciuta due mesi fa in un locale. poi l'ho rivista solo la settimana scorsa. e..."
D."colpo di fulmine?"
R."inizialmente non ero sicuro fosse lei. ho fatto io il primo passo. mi sono avvicinato e le ho detto: ti ricordi di me?"
D."e poi?"
R."il giorno dopo siamo andati insieme a cena alla briciola, il mio ristorante preferito".
D."dove portava anche la sua ex, Paola Frizziero?"
R."con Paola è finita. spero se ne faccia una ragione. avrei voluto mantenere un buon rapporto. spero non mi attacchi più usando la stampa. preferirei una telefonata"
D."mi scusi, ma Karina e Francesca Lodo, suoi pseudoflirt, sono gelose di Manuela?"
R."Karina è la mia migliore amica. anzi è come se fosse mia sorella. Francesca? non la sento da un po'".
 
BRIGITTA BULGARI: LA MIA NOTTE CON DIEGO CONTE...
E' stata una passione travolgente e una notte indimenticabile.
Così Brigitta Bulgari svela su Star Tv i particolari piccanti della sua serata a luci rosse con Diego Conte, l'ex tronista di Uomini e Donne e protagonista della Talpa.
Ma non solo, la nuova regina dell'hard precisa: Diego mi ha amato. Peccato solo che qualcuno ci abbia ripreso mentre facevamo l'amore. Poi abbiamo diffuso il video sul Web. Ci hanno incastrato". Uan situazione che ha fruttato anche un Dvd. Sul sito della Pink'o, che distribuisce i video hard, di Brigitta è già in vendita il Dvd della serata caliente con Diego Conte.
Brigitta racconta la sua versione. "Avevamo appena finito di scattare le foto e siamo rimasti da soli. Per toglierci i trucchi di scena ci siamo fatti la doccia. Mentre ci stavamo asciugando ci siamo ritrovati nudi e abbiamo provato una forte attrazione. Il resto ve lo lascio immaginare...". Ma non è stata la classica avventura di una notte. Anzi la Bulgari non esclude che possano esserci degli sviluppi futuri. "Tra me e Diego è nato un bel feeling e d’ora in poi dobbiamo stare ancora più vicini di prima. Anche se lui non ha preso bene questa vicenda ed è molto nervoso ma abbiamo trascvorso dei momenti bellissimi. Non sapevo fosse fidanzato- prosegue Brigitta- mi aveva detto che si erano lasciati. Fidanzarsi? Mai dire mai".
Intanto Diego Conte non smentisce ma conferma in una intervista a Tgcom di essere stato incastrato. "Premetto che se stanno occupando i legali e non posso dire molto. Per me è stata una mossa premeditata . Qualcuno, che ha notato il feeling scattato fra me e Brigitta, ha appoggiato la telecamera davanti alla stanza dove ci siamo cambiati e dove poi è successo tutto".
PER VEDERE LE ALTRE IMMAGINI PICCANTI DEL RAPPORTO TRA BRIGITTA BULGARI E DIEGO CONTE...
CLICCA QUI!!!
LA NOTTE PICCANTE TRA LA BULGARI E CONTE...
 
 

 
IL GOSSIP PUO' ESSERE SEMPRE AGGIORNATO.