Ente Nazionale Sordomuti

Sezione Provinciale di Venezia

 

ONLUS

 

Home - News - Lingua dei SegniSport e Cultura - Links - Mappa

Venezia

Portogruaro

Chioggia

Regione

Sede Centrale

Lavoro

Sport

Cultura

Lis

News

Storia

Contattaci

Infosordo

Il giornale della Sezione è andato in pensione anticipata, ma adesso esiste il “ENS Informa Veneto” che è redatto a Verona dal Consiglio Regionale Veneto e i nostri articoli vengono pubblicati lì. In questa pagina potrete trovare quegli stessi articoli. Grazie e buona lettura!!

 

 

 

 

 

Carissimi soci dell’Ente Nazionale Sordomuti – Sezione Provinciale di Venezia, siamo lieti che sia uscito il primo numero dell’INFOSORDO VENEZIANO da noi tanto auspicato.

Il Presidente cav. Ruzzene Gianfranco e il Consiglio Direttivo (composto da Scarpa Fabio -VicePresidente, Folin Giuseppe -Consigliere Anziano, Perini Salvatore -Consigliere e Dal Moro Angelo -Consigliere Udente) hanno deciso nella riunione del giorno 27/11/2000 con la Delibera n°328 la stampa di un giornalino – notiziario riguardante le varie attività svolte dalla nostra Sezione. Nella riunione successiva del 20/12/2000 con la Delibera n°333, il Consiglio Direttivo ha deciso di nominare come direttore responsabile il cav. Ruzzene Gianfranco, di affidare la redazione a Rosteghin Cristian e di pubblicare ogni tre mesi il giornalino - notiziario.

La decisione presa di pubblicare questo notiziario, è per avere maggiori contatti tra i soci e l’Ente in modo da diffondere al meglio le informazioni che ci toccano tutti quanti molto da vicino.

Siamo convinti che tale giornalino avrà maggior valore se tutti i soci si adopereranno per renderlo più ricco: inviandoci i vostri interventi, i vostri articoli con foto, notizie e tutto quello pensate possa essere utile: servirà ad arricchire il materiale da divulgare a tutti i soci. Cercheremo di pubblicare tutti gli articoli possibili nei limiti dello spazio!

Speriamo che tale strumento diventi sempre più importante per i sordomuti e per gli udenti per dare maggiore risonanza alle nostre attività e alle nostre esigenze.

Aspettiamo numerosi i vostri interventi.

Il Presidente cav. Ruzzene Gianfranco

 

 

 

[home] [news] [Lingua dei Segni] [Sport e Cultura] [Links] [Mappa]