maschi x maschi
piedi maschili
presentazione
adorazione
feticismo
socking
sneaking
retifismo
feet job
tickling
trampling
heelpopping
foot smother
barefoot bondage
sesso con i piedi
barefooting
CHAT
GRUPPI
LINK
Il sesso con i piedi

 

Al di là delle pratiche di sottomissione legate ai piedi, più propriamente dell'ambito S/M (slave/master), o dell'uso dei piedi con distinzione precisa dei ruoli di chi lecca e chi offre, c'e un'ampia gamma di erotismo che contempla l'uso dei piedi come preliminari dell'attività sessuale completa o come parte integrante della stessa.

 

In questo caso i soggetti che vivono il rapporto sessuale, hanno la passione per i piedi ed il culto degli stessi, non necessariamente legati ad istinti dominatori o sottomissori, e fanno uso dei piedi durante l'attività sessuale.

Molti di questi appassionati dei piedi si ritengono cultori veri del sesso in quanto capaci di fare interamente uso del loro corpo durante il rapporto sessuale, sfruttandone tutte le sue parti per dare e ricevere piacere, e quindi capaci di fare sesso a 360° rispetto a chi fa sesso come se non avesse i piedi.

 

Frequentemente la passione per i piedi è più in generale una passione per le estremità, coesistendo cioè con la passione per le mani. Di conseguenza nel rapporto sessuale anche le mani come i piedi vengono usati al meglio per stimolare sensazioni tattili piacevoli.

 

 

Inoltre è altrettanto frequente che la passione per i piedi sia associata a quella per lo sperma che, ovviamente, è vissuta attraverso "giochi di piedi e sperma".