maschi x maschi
piedi maschili
presentazione
adorazione
feticismo
socking
sneaking
retifismo
feet job
tickling
trampling
heelpopping
foot smother
barefoot bondage
sesso con i piedi
barefooting
CHAT
GRUPPI
LINK
Il Tickling



In termini sessuali è una forma di attività sessuale caratterizzata dall'eccitazione prodotta mediante una azione più o meno intesa di solletico.

 

Il tickling, di norma, è praticato come forma di "tortura" lieve durante una seduta di bondage la persona sottoposta al solletico, più di frequente un Uomo, dopo essersi parzialmente o totalmente denudato, è immobilizzato in modo più o meno completo mediante l'uso di corde, catene o nastri adesivi, e il partner attivo pratica il solletico direttamente con lo sfregamento delle dita sulle zone sensibili (ad es. collo, piedi, interno delle gambe, pancia etc.), ovvero mediante l'uso di oggetti e strumenti, come ad es. piume, spazzole o altro adatto allo scopo.

 

Si evidenzia nel tickling il nesso, spesso altrimenti presente nella sessualità umana, particolarmente maschile, fra l'effetto di disinibizione provocato dalla risata e la liberazione della libido. Nella maggior parte dei casi, infatti, il tickling non prevede una stimolazione particolarmente intensa e diretta delle zone erogene; piuttosto, è spesso la stessa attesa del solletico, a provocare di per sè, nella persona passiva, una condizione di sollecitazione mentale, prima ancora che fisica, tale da predisporla a una maggiore disponibilità erotica. Va sottolineato, in tal senso, che in molti casi il tickling può essere praticato, in modo leggero e da vestiti, anche durante le normali attività quotidiane e sociali, come forma di gioco erotico più o meno sublimato, che tuttavia non sfocia negli atti osceni.