Il tinto, il pastore bergamasco, la ballerina.

 

Da mesi si profilava all'orizzonte il concerto di Modena, dopo mesi di attesa, visto che quello di Torino era saltato, Saki ed io ci accingevamo ad andare a vedere quei strani ragazzi tedeschi cantare dal vivo. Il cout down era a meno cinque quando...no Bill questa volta non c'entra, questa volta le sue tonsille sono a posto, no questa volta è Saki a non poter più venire con me a vedere il concerto!

Buh, il mio Kindred spirit non verrà più con me? Mi rassegno e parto con gina pina Miaka, una cara amica, alla volta di Modena. Partenza da casa ore 16 40 dell'11 luglio. La partenza non promette bene, altro che Durch den Monsun, grandinava, lampeggiava, tuonava e pioveva che sembrava la fine del mondo. Un segno! Aya questo concerto non sa da fare!

Per fortuna Miaka mi rincuora, abbiamo margine il concerto è alle nove!

Tempo di percorrenza Agrate- Piacenza Sud tre ore e trenta, abbiamo fatto tutta l'autostrada ai trenta in un traffico paralizzato. Aya sull'orlo di una crisi di nervi. Piacenza-Sud Modena ai 160 km orari tempo record. Maika e Aya arrivano dieci minuti prima del concerto! Gioia sommo gaudio! Insomma non c'è Saki e quindi ero un po' triste ma con il cel Saki ha potuto seguire le sue canzoni preferite e ovviamente la nostra : " By your side"

Dedico quindi questa storia ovviamente a lei la mia cara amica Saki, detta anche Schrei!

La tua Achtung Aya!

Seconda parte
Terza parte
Quarta parte
Quinta parte
Sesta parte
Settima parte
Ottava parte
Nona parte