LIVIO J. VINARDI

Sito ufficiale

Nuovo Blocco


Modulo Login

Search

HEALING & SELF-HEALING (H&SH)

L'argomento salute richiama sempre l'attenzione di tutti noi per la sua fondamentale importanza. Per dirla con le parole di Schopenhauer: “La salute non è tutto, però senza di essa, tutto il resto è niente”. Per questo motivo, essa va considerata in un sentire olistico e non può essere delegata ad una sola particolare modalità di pratica, quale la medicina allopatica.

L'Healing rappresenta un insieme di pratiche di armonizzazione e di bilanciamento energetico.  

In accordo con la Biopsicoenergetica, durante i seminari di Healing, il prof. Vinardi svela come armonizzazione la sfera fisica, emozionale e mentale, mediante l'uso dell'energia umana (utilizzando le mani e le differenti energie proprie di ogni dito) e di altri agenti (biomagneti, soluzioni glicoliche, acqua magnetizzata, essenze vegetali amazzoniche, cromoenergetica, sonoenergetica, dispositivi elettromagnetici e altro ancora).

Nell'ambito di tutto quanto costituisce la grande materia della medicina, l'Healing viene proposto con uno stile obiettivo e scientifico, tanto da  assumere una dimensione propria costituendo una scienza quando la si apprende e un'arte quando la si pratica.

Healing e Self-Healing possono essere appresi e praticati da chiunque, purché in condizioni normali di salute; essi condurranno allo sviluppo responsabile della propria intuizione e consapevolezza.

Il piano di studi è strutturato in vari livelli teorico-pratici. Qui sono presentati i programmi dei primi 4 Livelli:

Copyright © 2006-2018. tutti i diritti sono iservati. Webmaster: Roberto Spedicato