Home
Il Giornale
Meteo
Oroscopo
Guida Ristoranti
Cultura Generale
Educaz.Sessuale
Matem.e Geom.
Scienze naturali
Storia
Filosofia
Storia dell'Arte
Informatica

nonsenso ha superato il controllo di qualità di HTML.it con punteggio 70%


Il titolo cliccalo tu dove vedi la manina!

Presentazione (enchante') 

     

      (da non perdere)

Benvenuti

Il demenziale è del tipo: "Scusi, che ora è?" "Giovedì" "Ah! Allora devo scendere". 
Il nonsenso non è questo: il nonsenso è lontano dal logico ma anche  lontano dall'illogico. 
Un conto è dire: "Essere o non essere...: questo è il problema" (l'ho tradotto in italiano ma lo conosco anche nell'originale ciociaro) e un conto è dire: "Essere o non essere...: ecco perchè la pajata non si digerisce".

Fare nonsenso può sembrare facile ed, invece, è facile: basta dire quello che ti viene in mente facendo, però, molta attenzione ad omettere quello che non ti viene in mente.
A cinque anni scrissi la mia prima tragedia; il fulcro era questo:
"Non parafrasare la donna d'altri con tanta facilità: non si sa mai cosa può succedere dopo. Tra l'incudine e il solfeggio c'è di mezzo il maestrale ma non dirlo perchè  ciò è da maleducati e, soprattutto, è antieconomico. Dèdicati piuttosto al controfagotto: così, da grande, potrai sperare di assurgere alla dignità di un equinozio episcopale."
Non fui internato in un nosocomio psichiatrico sicuramente  per un grosso errore dei miei. Tuttavia qualche vecchio sopravvissuto, ricordando la cosa oggi, osa commentare, nei fumi dell'arterosclerosi: "eri un pupo pieno di fantasia...".

Ma torniamo all'informatico: tutto sommato, potete correre il rischio di visitarci perchè noi non vendiamo nulla, perchè non pubblicizziamo nulla, perchè non valiamo nulla e.... perchè no?
Non alleghiamo foto della famiglia perchè sono venute tutte sfocate.
E adesso consentiteci un piccolo banner:

Poichè siamo ospiti del grande portale Xoom.it, se cliccate su banner pubblicitari o su links inseriti dallo stesso, non dimenticate dopo, se avete la curiosità di visitare tutto il ns. sito, di tornare alla o alle pagine precedenti.

Attenzione

Siglate la vostra visita al sito cliccando o sul riquadro posto al fondo di questa pagina sulla scritta "Guestbook" (la cosa che ci rallegrerebbe molto anche se dovete criticarci) o sullo stesso riquadro posto al fondo della pagina "Questo sul serio". Se poi desiderate che venga pubblicata una vostra idea, nonsensata o sensata che sia, tipo una poesia, un nuovo capitolo del "romanzo" a puntate che leggerete alla pagina "Cultura", un'esecuzione musicale in formate .mid da associare come sottofondo a una pagina, un quiz o enigma originale o difficile oppure inviare una foto simpatica o, addirittura, una intera pagina, potete servirvi dello spazio su "Guestbook" o scrivere all'indir. e-mail del webmaster (fondo pagina) indicando, se lo desiderate, di pubblicare anche il vs. nome o pseudonimo (l'invio tramite e-mail potrà servire per eventuali files allegati - foto, musica etc. -).

Se volete chattare su qualsiasi argomento, purchè non porno, accedete alla pagina: "chattiamo insieme".

P.S.: ricordate di bere tanta acqua perchè vi fa fare tanta din-din e di mangiare a quattro ganasce perchè vi fa fare tanta don-don.

Posti comuni da ricordare: "Non c'è più ritenzione"; "Si stava meglio quando si stava meglio"; "Non esistono più gli ottavi di stagione"; "Non est pulchrum quod est pulchrum sed est pulchrum quod est pulchrum".

 

                  


Copyright (nonsenso)2002: tutti i diritti riservati.
Riferimento webmaster:coleporter@email.it