Forum Storia Archivio
Home
OneWay
Match K.Squad Blog Staff Top Score
Jpa Links Thank U
News
Numeri Jim Croce Unit Speciali Tattica

 

L’Angolo di Sapientino prende vita sostanzialmente da una costala della D-League, come mezzo di ampliamento del dibatto e dell’informazione nel dopo gara all'interno del backstage. Non a caso, la prima visione di questo spazio, fu inquadrata in una sorta di "muro del commento", riguardo a tutto ciò che accadeva durante la settimana nel nostro show. Solo in un secondo momento, con la mutazione della D.League da Sport Singolo a Sport Entertainment, si è deciso di far abbracciare al Forum più sezioni ed argomenti come Musica, Cinema, Politica, in modo da renderlo accessibile ad una vasta gamma di frequentatori. Chiunque, capitandoci sopra anche per sbaglio, può consultare le varie sezioni enciclopediche ed interagire con esso. Non mi stancherò mai di dirlo, non lasciatevi ingannare dalle apparenze. TheCoach è solamente il braccio destro del vero Amministratore - il "Mister" occupa già troppi ruoli all'interno della D.League (elencati in modo schematico nella sezione Staff!), come quello General Manager, Storyborder e WebDesigner. Un ulteriore impegno era quindi da escludere. Intestatario e Gestore del Forum è Spandau, acquisto firmato 2004 del nuovo creative team della D-League, il quale dopo aver vinto una scommessa calcistica con Coach, si vide chiedere come ricompensa un Commercial tutto suo da gestire, in quanto le rubriche riguardanti i dopo gara venivano già curate da MemberSky e Little Bob. Ci sembra giusto ed ovvio informarvi che lo Spazio è, e sarà in costante evoluzione ed ampliamento, sia in base alle offerte di argomentazioni, sia in base alle qualità di queste ultime. Nella speranza comune che "L'Angolo di Sapientino" possa diventare sempre più un Vostro punto di riferimento. Visto che per Noi è già qualcosa di molto Più!

a cura di TheCoach


FreeForumZone è lieta di annunciare a tutti i suoi utenti che è entrata a far parte del network Leonardo.it.
Un portale ricco di servizi che, grazie anche a FreeForumZone, acquisirà una maggiore rilevanza nazionale di cui anche voi ne farete parte.Presto potenzieremo le nostre macchine guadagnando sinergicamente in efficienza e traffico disponibile specialmente negli orari più intensi della giornata. Su FreeForumZone tutto diventerà più ricco ed ancor piu' efficiente, fermo restando quello che è stato costruito fino adesso. Difatti la proprietà ed i referenti resteranno i medesimi, soprattutto per quanto riguarda il vostro ruolo fondamentale nella comunità: i vostri suggerimenti saranno sempre ben accetti e, come riteniamo, fondamentali per lo sviluppo di FreeForumZone. Anche i layout e la grafica dei forum resteranno invariati. Per una perfetta integrazione il dominio diventerà http://freeforumzone.leonardo.it. Resterà comunque funzionante per alcuni giorni anche www.freeforumzone.com permettendo l'adeguamento graduale a questa nuova realtà. Dopodiché i vecchi link saranno automaticamente reindirizzati sul nuovo dominio.Come abbiamo già accennato in alcuni messaggi, è già iniziato lo sviluppo della nuova versione dei forum. Le novità saranno importanti, e coinvolgeranno ogni aspetto della comunità. Analizzando ogni vostra proposta ed ogni vostro suggerimento, stiamo introducendo molte innovazioni che aumenteranno i servizi a disposizione degli utenti, e gli strumenti per poter amministrare al meglio i forum. Tra questi ricordiamo una gestione completamente rivista e rinnovata degli utenti che partecipano al forum, di tutte le opzioni di amministrazione e moderazione. Ci sarà poi una maggior funzionalità per quanto riguarda le categorie interne ai forum, con la possibilità di creare anche sottocartelle, una gestione dei permessi di accesso molto più completa, la possibilità di iscriversi alle discussioni per ricevere la notifica via email degli aggiornamenti, una ricerca interna molto potenziata, e molto altro ancora. Saremo in grado di offrire più servizi tra cui: album fotografici; calendari sui quali inserire propri eventi; spazi per news e tagboard; giochi e sondaggi ristrutturati per una perfetta integrazione con la comunità. Siamo entrati insieme a far parte di una grande realtà ed il merito è tutto vostro! Grazie per aver fatto di FreeForumZone la piu' grande comunita' virtuale in lingua italiana.

a cura di TheCoach


Entrare nel fantastico mondo dell'ANGOLO di SAPIENTINO è molto, ma molto semplice! Non dovete far altro che dirigervi al sito di FreeForumZone, cliccare nel menù in alto alla pagina alla voce REGISTRAZIONE e compilare tutti i singoli campi richiesti. Al termine della compilazione vi verrà inviata una MAIL contenente un link di attivazione fornito dello staff di FreeForum - basta un semplice click per attivare la vostra LOGIN. Terminata questa operazione potrete direttamente utilizzare i vostri due dati chiave (USER & PWD) direttamente nel FORM situato in fondo a questa pagina, per entrare ancora più velocemente all'interno del nostro servizio. Prima di loggarvi al Forum è buona cosa che vi leggiate la sezione RULES, riportata qui sotto, in base al comportamente da tenere all'interno del servizio Free. Grazie !
Username
Password


In quanto L'ANGOLO di SAPIENTINO è un "attrezzo" free, cerchiamo di non farci sbattere fuori alla prima cazzata! Tutti i singoli vistitatori sono tenuti a tenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri utenti che ne fanno uso e dell'attrezzatura messagli a disposizione. Il forum sarà monitorato giornalmente con continui controlli del materiale presentato - chi non dovesse rispettare le singole direttive riportate qui sotto verrà punito con il BANDO a TEMPO INDETERMINATO!

Il singolo Utente del Forum si impegna di :

1 - NON inserire banner PORNOGRAFICI e/o PEDOFILI!
2 - NON inserire banner POLITICI e/o RAZZISTI!
3 - NON inserire, NON far uso e NON pubblicizzare programmi SPAM o CRACK INFORMATICI!


E risottolineamo il fatto che L'ANGOLO di SAPIENTINO è un servizio free. Un semplice ponte di collegamento tra più argomentazioni, ma soprattutto una piccola fonte di notizie su vari generi. Ci sembra giusto CHIEDERE a tutti gli UTENTI del forum di CITARE, ove possibile, il SITO o la FONTE da cui traggono le proprie descrizioni per gli approfondimenti più lunghi e curati, proprio per tutelare gli OBBLIGHI sul COPYRIGHT! Non chiediamo molto, solo un semplice LINK da cui si è tratta tale informazione. Non "rubiamo" il lavoro degli altri, al più cerchiamo di "rivalutarlo!"

A parte queste piccole precisazioni, avete ora il solo compito di DIVERTIRVI!
Buona Navigazione (cercando di non rimanervi sotto!)

a cura di TheCoach