Dove alloggiare

 

 

 

 

Bed and Breakfast; Self - Catering; Caravan e Camping; Bunk Houses. Queste le sistemazioni che troverete durante il vostro viaggio in Galles. Nel dicembre 2001 è stato deliberato che l'intero Galles fosse libero dalle leggi che lo imprigionavano, impedendo al turismo di prendere piede. Da quel momento in poi, tutte le regioni di questo paese possono essere visitate anche quelle che prima erano off - limits per i turisti.

Qui di seguito troverete un esempio di ospitalità gallese: si tratta di un complesso di cottage con magnifica vista sulla spiaggia.

Se volete organizzare un viaggio in Galles e non ne avete tempo, se non sapete l'inglese o se volete informazioni dettagliate, potete contattarmi il BTA italiano. saranno lieti di darvi tutte le spiegazioni possibili con tanto di lista di hotel con relative tariffe.

 

 

Barch farm Cottages

 

 

Barch farm cottages consiste in un gruppo di tre cottages creati dall'edificio principale dell'antica Barch Farm, che venne ricostruita insieme al resto degli edifici circa dieci anni fa. Oggi non è più una fattoria, ma un insieme di cottage vacanze che danno la straordinaria opportunità di poter passare delle vacanze rilassanti e godere della magnifica vista della contea del Pembrokeshire, in regime di mezza pensione. Ideale come base per le escursioni o semplicemente per una vacanza al mare. Situata accanto alla Brandy Book Valley che si estende fino alla spiaggia di Newgale,l a fattoria è aperta tutto l'anno per vacanze di settimane o semplici weekend. Tutte le camere da letto hanno la vista sulla spiaggia.

 

 

 

 

Informazioni di Viaggio Mappe Itinerari Castelli Storia

 

Personaggi Eventi Curiosità Ricette Cosa fare

 

Proverbi Lingua Dove alloggiare HOME email me