Escursioni; scalate; parchi azionali e spiagge:

la natura parla gallese.

 

 

 

 

 

La bellezza naturale del Galles è veramente eccezionale.

A nord, il magnifico Parco nazionale di Snowdonia, prende il nome dalla più alta montagna dell'Inghilterra e del Galles. Questo paesaggio roccioso è amato dagli appassionati delle camminate e delle scalate, ma ha anche un versante più delicato in cui le cime lasciano il posto a valli ammantate di antichi boschi di querce.

Il Galles del sud è pieno di grandi spazi aperto nel parco nazionale dei Brecon Beacons, invitante area di montagne erose e creste affiliate a strapiombo. In questa vasta ed entusiasmante zone è possibile fare di tutto, da camminate a escursioni in barca nei canali.

Ad ovest, il Parco nazionale della costa del Pembrokeshire, un litorale di torreggianti promontori e calette, insenature incontaminate e spiagge lungo 270 km, è uno dei migliori tratti europei di bellezze costiere incontaminate. E' un paradiso per gli amanti del surf, del mare e del nuoto e una terra di meraviglie naturali. La ricca popolazione di uccelli marini che si annidano sulle scogliere e sulle isole al largo, comprende pulcinella di mare, sulle, beccacce di mare e gazze marine.